giambait
Ebiker velocibus
Se ne è già discusso qui un paio di settimane fa, 216 x 63Ma sei sicuro??
Non è un 216x57??
Se ne è già discusso qui un paio di settimane fa, 216 x 63Ma sei sicuro??
Non è un 216x57??
Mi sai dire di quanto si abbassa il movimento centrale con le 2.6 rispetto alle 2.8 ?
abbassa
5mm ma con l'ammo che ho montato mi sono alzato dietro di 10 mmMi sai dire di quanto si abbassa il movimento centrale con le 2.6 rispetto alle 2.8 ?
ciaoXchè questa scelta di "downgradare" a 160 anziché lasciare il 180? Sui 2.60 e cerchio più stretto potrebbe essere una bella idea invece....quanto al discorso trespolo a me non sembrava proprio quando l'ho provata, non è che l'hai presa piccola di taglia?
Per curiosità...come hai fatto a montare un 200 sulla Levo..? Con lo yoke uno dei leveraggi sbatte contro il tubo sella con l’ammo tutto esteso...hai ridotto l’estensione dell’ammo all’interno ?ciao
se leggi ho scritto KELEVO cioè nome inventato per il mio upgrade sulla levo
ammo 200x57
le gomme 2.60 sono l' inizio del plus e permettono di guidare la bici meglio nel veloce con una maggior precisione dello sterzo che ha mino deriva poi con i banger sono fantastiche
ho utilizzato il yoke per levo che trovi su beyokes.com e non ho avuto nessun problema utilizzando un ammo con attacchi standard ( occhielli)Per curiosità...come hai fatto a montare un 200 sulla Levo..? Con lo yoke uno dei leveraggi sbatte contro il tubo sella con l’ammo tutto esteso...hai ridotto l’estensione dell’ammo all’interno ?
L’ho preso anch’io..ma sulla expert Carbon 2018 il 200 sbatte sul tubo sella purtroppo..max 190ho utilizzato il yoke per levo che trovi su beyokes.com e non ho avuto nessun problema utilizzando un ammo con attacchi standard ( occhielli)
Ho ordinato la kenevo. Ora ho la mia lapierre da vendere.
Quindi riassumendo appena mi arriva gli chiederò di farmi un primo setings degli ammo piu latticizzare. Mentre per il software cosa devi fare per ottimizarlo e togliere il limite? Faccio fare a loro? Avevo letto che è meglio non aggiornare, confermate? Non è che arriva gia aggiornata?