alla fine hai ceduto??Hai fatto bene vedrai che soddisfazioni!!!!Anch'io!!
alla fine hai ceduto??Hai fatto bene vedrai che soddisfazioni!!!!Anch'io!!
Xchè questa scelta di "downgradare" a 160 anziché lasciare il 180? Sui 2.60 e cerchio più stretto potrebbe essere una bella idea invece....quanto al discorso trespolo a me non sembrava proprio quando l'ho provata, non è che l'hai presa piccola di taglia?
216 x 63Qualcuno mi sa dire a che misura corrisponde l'ammortizzatore posteriore??
scusa tanto ma ho provato da 3 ciclisti a vuoto, mi puoi mettere la marca o dove prenderli.grazie
Ho ceduto a settembre quando l'ho provata al bike test subito amore xò volevo aspettare a prenderla xche mia morosa non voleva prendere subito la levo avendo appena preso la sua stj fsr in carbonio...non voleva spendere ancora soldi nella mtb....ma poi l'ho convinta x fortuna...ok adesso potete farmi una statua ahhahahaalla fine hai ceduto??Hai fatto bene vedrai che soddisfazioni!!!!
Ho ceduto a settembre quando l'ho provata al bike test subito amore xò volevo aspettare a prenderla xche mia morosa non voleva prendere subito la levo avendo appena preso la sua stj fsr in carbonio...non voleva spendere ancora soldi nella mtb....ma poi l'ho convinta x fortuna...ok adesso potete farmi una statua ahhahaha
scusa tanto ma ho provato da 3 ciclisti a vuoto, mi puoi mettere la marca o dove prenderli.grazie
Nemmeno ci son salito io sulla levo, "bigger is better" quindi con la Kenevo ho anche la levo
Fermarla No ci mancherebbe però visto che almeno dalle mie parti i negozi sono pieni di Levo tra alluminio e carbonio io mi concentrerei di più sulla produzione delle Kenevo vista la molta richiesta e la poca offertaInfatti io fossi in specialized fermerei subito la produzione di Levo..
No sicuro 216x63...Ma sei sicuro??
Non è un 216x57??