LAPIERRE
Ebiker grandissimus
Non ha potuto darmi dei tempi perché non rislondeva al telefono il fornitore. Taglia m neraChe tempi di attesa ti hanno dato? Taglia??
Non ha potuto darmi dei tempi perché non rislondeva al telefono il fornitore. Taglia m neraChe tempi di attesa ti hanno dato? Taglia??
La kenevo ti arriva gia con l'ultimo aggiornamento(che poi e' quello che funziona meglio), io di solito la ritiro con gia le gomme latticizzate che poi dove la prendo io lo fanno anche molto bene e non perdono nulla!
Per il setting sospensioni dipende molto dalle abitudini e dai percorsi che si fanno, per togliere il limite di velocita' puoi farlo fare a loro(ma non tutti lo fanno perché poi non sarebbe più in regola con il codice della strada).
Per i settaggi del motore io mi trovo bene con i classici zeus, ma ultimamente ne stanno uscendo talmente tanti da consumarla solo a fare prove!!!
scusa ma quando sono arrivate,in questi giorni? nel caso sarebbe strano, la mia ordinata i primi di settembre,inizialmente doveva arrivare fine settembre-primi ottobre, poi mi hanno spostato la data a fine ottobre/primi novembreMa possibile che ci sono tutti questi problemi ad avere kenevo? Dal mio "si vende" ne continuano ad arrivare di tutti i colori e taglie!! Unica introvabile e' la S
scusa ma quando sono arrivate,in questi giorni? nel caso sarebbe strano, la mia ordinata i primi di settembre,inizialmente doveva arrivare fine settembre-primi ottobre, poi mi hanno spostato la data a fine ottobre/primi novembre
stranissima questa cosa , sono andato in garage per controllare, e confermo la mia monta 35, ed è di serie...
scusa ma quando sono arrivate,in questi giorni? nel caso sarebbe strano, la mia ordinata i primi di settembre,inizialmente doveva arrivare fine settembre-primi ottobre, poi mi hanno spostato la data a fine ottobre/primi novembre
no avevo la test da 3 giorniAvevi un fantasma della Kenevo in garage?
È quindi che stem aveva?no avevo la test da 3 giorni
lo stem era stato cambiato dal ragazzo che l'aveva provata prima di me,e nel riconsegnarla si è dimenticato di rimontare il suo originale,almeno cosi mi ha detto il sivende,ho dimenticato di svelare il misteroÈ quindi che stem aveva?
Ed il prossimo anno ne saranno pieni i sivendeSpecialized é surclassata dalle richieste
Ed il prossimo anno ne saranno pieni i sivende
È poi uscirà la Kenevo carbon e inizierà di nuovo tutto daccapo..Si in effetti il rischio c'è. È almeno da inizio anno che si parla del fatto che sarebbe uscita la versione Enduro della Levo, e in tanti hanno aspettato e aspettato che venisse finalmente presentata e fosse ordinabile. Quindi si sta gestendo il cumulo di almeno 4-6 mesi. Una volta smaltito questo picco, credo anche io si tornerà su livelli di vendita normalissimi (per Specialized) anche per la Kenevo.
Esatto, non c'è fine alla fineÈ poi uscirà la Kenevo carbon e inizierà di nuovo tutto daccapo..