Burbero 74
Ebiker pedalantibus
Per favore mi dici quando l'hai ordinata e quando ti è arrivata?Anch'io!!
Per favore mi dici quando l'hai ordinata e quando ti è arrivata?Anch'io!!
Stamani ho fatto il danno ed ho preso la Kenevo bicolore in taglia M.
Gli ho fatto , per puro gusto mio personale, sostituire la forka con una fox 36 hsc 180 e un mono fox float dh x2.
Poi ho rimontato i miei freni hope e relativi cerchi in carbonio.
Dovrebbe essere tutto pronto per Gennaio/Febbraio 2018.
Motivo??
La bici non c'è e le sospensioni escono a Gennaio 2018
Mi sai dire di quanto si abbassa il movimento centrale con le 2.6 rispetto alle 2.8 ?ciao ragazzi kenevo splendida e guidabilissima
in discesa un missile in salita impegnativa con qualche problemino all' anteriore che tende ad alzarsi
sei seduto molto in alto e in pedalata ti senti un poco su un trespolo ammo splendido.
comunque caricherò foto della mia KELEVO ( levo upgrade) con forca 160 mme ammo kage molla 160 escursione
gomme butcher 2.60 cerchi 32 mm interno e Mr. Wolf nelle coperture
a presto e divertitevi
Guarda che fra poco esce la carbon..Stamani ho fatto il danno ed ho preso la Kenevo bicolore in taglia M.
Gli ho fatto , per puro gusto mio personale, sostituire la forka con una fox 36 hsc 180 e un mono fox float dh x2.
Poi ho rimontato i miei freni hope e relativi cerchi in carbonio.
Dovrebbe essere tutto pronto per Gennaio/Febbraio 2018.
Motivo??
La bici non c'è e le sospensioni escono a Gennaio 2018
ciao ragazzi kenevo splendida e guidabilissima
in discesa un missile in salita impegnativa con qualche problemino all' anteriore che tende ad alzarsi
sei seduto molto in alto e in pedalata ti senti un poco su un trespolo ammo splendido.
comunque caricherò foto della mia KELEVO ( levo upgrade) con forca 160 mme ammo kage molla 160 escursione
gomme butcher 2.60 cerchi 32 mm interno e Mr. Wolf nelle coperture
a presto e divertitevi