Una ditta di Sesto San Giovanni? Effettivamente non ci avevo pensato.Udite udite!!
Sono in arrivo alcune unità del famigerato e introvabile cuscinetto 34x47x7.
Si tratta di cuscinetti imboccolati ed alesati a misura, professionalmente, da una ditta che produce appunto cuscinetti.
Sono pochissime unità, una decina al massimo, e costeranno sui 40 € ognuno, perchè la lavorazione è piuttosto complessa e costosa.
Io ne ho prenotato un paio, e un amico altri due o tre, quindi ne rimangono 5 o giù di lì. Chi fosse interessato ad acquistarne uno o più me lo faccia sapere al più presto: si va in ordine di arrivo, e chi arriva tardi rimane a bocca asciutta.
Se avete un Brose (Levo o altro) e non volete rischiare di buttare l'intera bici per colpa di uno stupidissimo cuscinetto, vi consiglio di prenderne uno e metterlo da parte. Potete prenotarli mandando un mp a me.
(Per prevenire eventuali malpensanti, assicuro che io non ci guadagno un centesimo, anzi pagherò i miei due cuscinetti esattamente come chiunque altro.)
Grazie un milione a @GIUIO10 che ha saputo trovare il contatto giusto!
Certo che anche sul Mag non si sono sprecati, visti i problemi riscontrati in quella zona potevano anche fare qualche modifica un po’ più consistente