Ma su sto forum lavorate tutti per i servizi segreti???? Ma chi cxxo ve le da tutte queste informazioni
da quanto mi è pervenuto ... non è proprio cosi ! cmq ci siamo quasiLa Levo Gen 4 è già stata presentata ai rivenditori. Per quanto ne so la scelta di presentarla o meno è principalmente di carattere Commerciale / Strategico.
Magari mi sbaglio ma proporre a catalogo due bici identiche ma con motori diversi mi sembra una scelta azzardata e mi ricorda le fiat anni 80/90 che proponevano 4-5 utilitarie contemporaneamente….facendosi praticamente concorrenza da soli!!!Metto qui, nel caso @tostarello sposta pure ..
OLYMPIA KARBO E NITRO, DUE E-BIKE DA 160 MM MA CON UNA GRANDE DIFFERENZA
Nella scelta della propria emtb gli aspetti da considerare sono tanti e quando ci si trova davanti a modelli con molte affinità bisogna capire che tipo diwww.pianetamountainbike.it
Interessante video-comparativa, anche per conoscere i due motori, oltre alle due bici
Beh la comparativa serve anche a far capire le differenze in prodotti molto simili a prima vista…sono simili nelle geo, con reach differenti, montaggi differenti, comportamento differente, motori differenti … sono strategie… giuste o sbagliate che siano…Magari mi sbaglio ma proporre a catalogo due bici identiche ma con motori diversi mi sembra una scelta azzardata e mi ricorda le fiat anni 80/90 che proponevano 4-5 utilitarie contemporaneamente….facendosi praticamente concorrenza da soli!!!
se vedi oltre alle caratteristiche elencate da Conor si posizionano anche su due differenti livelli di prezzo. A questo test aggiungerei la possibilità offerta dalle due drive unit di personalizzazione delle mappe e assistenze, cosa che non ho visto citata.Magari mi sbaglio ma proporre a catalogo due bici identiche ma con motori diversi mi sembra una scelta azzardata e mi ricorda le fiat anni 80/90 che proponevano 4-5 utilitarie contemporaneamente….facendosi praticamente concorrenza da soli!!!
Secondo me la Wild è più bella, ma sono di parte, però il posizionamento del motore, l’obliquo in linea coi foderi alti posteriori, due belle differenze, dal punto di vista estetico.Pare na wild è stato già detto?
Ed ecco le nuove Rail con Bosch CX Gen5 e batteria da 800wh che verrano presentate tra un paio di settimane (le foto sono rendering)
Rail+ 9.8 XT Gen 5 2025
The Rail+ 9.8 is a carbon enduro e-MTB made for chasing after distant peaks and hammering out laps. With 160 mm front and rear travel, it's ready to rip through the rough, and it's backed by a powerful Bosch Performance CX drive system that makes long climbs and fast laps a breeze. It packs in...asacycles.co.uk
Peccato per il telescopico di "soli" 170mm (il minimo). Mi piacciono i montaggi della 9.8 sia GX AXS che XT, il modello "entry level" per chi è esigente. Prenderei la versione XT per andare sicuro sui freni. Certo costeranno una fucilata pure quelle...
Pare na wild è stato già detto?
Hai detto al venditore guarda la’ …e hai scattato ?Qui la nuova Crafty nell'allestimento RR