Vero che il nuovo Brose è stato presentato più di un anno fa, ma dalla presentazione alla produzione di grossi numeri forse sono rimasti indietro. Questo non è di certo positivo per l'immagine di Specy.
É un dettaglio da non sottovalutare...io ho la Crafty R 2024 alu...se giri con fango e argilla (simil creta) come è da noi in romagna d'inverno la nuova sospensione cosi esposta avrà dei problemi per me...soprattutto col carterino di protezione...parere mio eh...
La batteria estraibile non fa impazzire neanche me...poi prima puntava sulla rigidità del telaio con batteria non estraibile e poi diventa estraibile chiaramente per comodità...
ahahahah la spugnetta... verissimo fango e sassolini nella spugnetta...ero terrorizzato ma in realtà si pulisce abbastanza bene e comunque l amo è ben protetto...passaggio risicato verissimo ma fa quasi da parafango...questa nuova andrà benissimo in bike park pulito o con fango che non attacca ma con attacco dietro se c'è il fango argilloso da noi che si attacca alla ruota per4 cm e blocca la ruota la vedo male con l attacco dietro...per la batteria per me sono andati su commerciale per prendere più Range di clientela...É un dettaglio da non sottovalutare...
Sulla generazione precedente perlomeno l'ammo rimaneva "protetto", nascosto dietro il tubo sellla...
Ma la biella bassa del forcellone era una vera "fogna" per come tendeva ad intasarsi/impaccarsi...
Fango che spesso si mischiava a sassolini...
Per non parlare poi delle spugnette sul motore...
E la ruota 29x2.60 aveva passaggi proprio "risicati"...
La batteria estraibile non fa impazzire neanche me...
Cmq io rimango curioso della nuova taglia M/L.. E delle nuove Geo che sembrano essere un tantino più "all around"...
io l'ho già ordinata, ma nera col manubrio biancoDicono bianca con manubrio nero..
Forse anche una versione colorata, sempre manubrio nero.
Si scherza eh... purtroppo se aspettano ancora un po' ad uscire possono anche tenersela...
Ma il motore non è lo stesso nuovo. BRose/Sram che monta la GasGas e già testato?
Per Forbidden ci sarebbe distributore a MondovìRumors dicono forbidden e Marin uscirebbero con e-bike equipaggiate con il dji avinox
Sei un rimbambito .Brakkyio l'ho già ordinata, ma nera col manubrio bianco
Dicono bianca con manubrio nero..
Forse anche una versione colorata, sempre manubrio nero.
Si scherza eh... purtroppo se aspettano ancora un po' ad uscire possono anche tenersela...
Ma è più piccolo come dimensione rispetto a quello attuale? Sto cercando di immaginarmi il design.No quello Brose/Sram è S/Mag ancora con la cinghia.
Specy monterà quello nuovo a 48 volt: https://www.brose-ebike.com/de-en/products/
Beh.. tu ridi.. ma prova a comprare una tesla.. le scelte degli optional (fortunatamente) sono quelle.. colori e cerchi.. fine...il mio socio da giovane lavorava in una concessionaria Auto (renault). Quando il cliente entrava e chiedeva "che optional ci sono" la risposta era... "rossa" !