Rumors & novità 2025

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
490
373
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
io ho la Crafty R 2024 alu...se giri con fango e argilla (simil creta) come è da noi in romagna d'inverno la nuova sospensione cosi esposta avrà dei problemi per me...soprattutto col carterino di protezione...parere mio eh...
É un dettaglio da non sottovalutare...
Sulla generazione precedente perlomeno l'ammo rimaneva "protetto", nascosto dietro il tubo sellla...
Ma la biella bassa del forcellone era una vera "fogna" per come tendeva ad intasarsi/impaccarsi...
Fango che spesso si mischiava a sassolini... o_O
Per non parlare poi delle spugnette sul motore...:expressionless:
E la ruota 29x2.60 aveva passaggi proprio "risicati"...
poi prima puntava sulla rigidità del telaio con batteria non estraibile e poi diventa estraibile chiaramente per comodità...
La batteria estraibile non fa impazzire neanche me...

Cmq io rimango curioso della nuova taglia M/L.. E delle nuove Geo che sembrano essere un tantino più "all around"...

giacomo galassi

Ebiker novello
11 Novembre 2024
3
1
3
52
cesena
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty r 2024
É un dettaglio da non sottovalutare...
Sulla generazione precedente perlomeno l'ammo rimaneva "protetto", nascosto dietro il tubo sellla...
Ma la biella bassa del forcellone era una vera "fogna" per come tendeva ad intasarsi/impaccarsi...
Fango che spesso si mischiava a sassolini... o_O
Per non parlare poi delle spugnette sul motore...:expressionless:
E la ruota 29x2.60 aveva passaggi proprio "risicati"...

La batteria estraibile non fa impazzire neanche me...

Cmq io rimango curioso della nuova taglia M/L.. E delle nuove Geo che sembrano essere un tantino più "all around"...
ahahahah la spugnetta... verissimo fango e sassolini nella spugnetta...ero terrorizzato ma in realtà si pulisce abbastanza bene e comunque l amo è ben protetto...passaggio risicato verissimo ma fa quasi da parafango...questa nuova andrà benissimo in bike park pulito o con fango che non attacca ma con attacco dietro se c'è il fango argilloso da noi che si attacca alla ruota per4 cm e blocca la ruota la vedo male con l attacco dietro...per la batteria per me sono andati su commerciale per prendere più Range di clientela...

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.055
916
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Dicono bianca con manubrio nero..
Forse anche una versione colorata, sempre manubrio nero.
:p :p :joy:
Si scherza eh... purtroppo se aspettano ancora un po' ad uscire possono anche tenersela...

il mio socio da giovane lavorava in una concessionaria Auto (renault). Quando il cliente entrava e chiedeva "che optional ci sono" la risposta era... "rossa" !

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
688
775
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
il mio socio da giovane lavorava in una concessionaria Auto (renault). Quando il cliente entrava e chiedeva "che optional ci sono" la risposta era... "rossa" !
Beh.. tu ridi.. ma prova a comprare una tesla.. le scelte degli optional (fortunatamente) sono quelle.. colori e cerchi.. fine...
E devo dire che è una bella cosa....