Rumors & novità 2025

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.181
2.929
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Anche Fantic è pronta..vedrete.
Resto in trepidante attesa della nuova Santa con Bosh, la thok tp4 e la Levo...
ma in tutto questo credo mi farò un altra bella stagione 2025 alla finestra con la mia Fantischifo :laughing:..boh non ho più voglia di mettere 6-8k su una bici.

Ma guarda, anche io tutta questa spinta a cambiare non ce l'ho per ora, d'altra parte novità rivoluzionarie tipo motore con cambio integrato che veramente scatenerebbero la scimmia al momento non ne vedo (cambi senza forcellino/cavo e batterie con densità energetica migliorata dello 0,10% NON sono novità rivoluzionarie). La mia "vecchia" Fantic me la sono cucita addosso, il limite sono ancora io e non lei, e caso mai mi trastullo ancora un po' con la trasformazione a molla. Ad oggi che mi ispira molto ci sono l'Olympia Murdock con il Polini, la Fulgur Mula 880 sempre Polini, la nuova AMflow che però si sposta più verso il trail/AM, un pugno di altri modelli, curioso anche io per la nuova Levo e se arrivano per le nuove Fantic. Vedremo.
 
  • Like
Reactions: zorro77

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
634
288
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Ma guarda, anche io tutta questa spinta a cambiare non ce l'ho per ora, d'altra parte novità rivoluzionarie tipo motore con cambio integrato che veramente scatenerebbero la scimmia al momento non ne vedo (cambi senza forcellino/cavo e batterie con densità energetica migliorata dello 0,10% NON sono novità rivoluzionarie). La mia "vecchia" Fantic me la sono cucita addosso, il limite sono ancora io e non lei, e caso mai mi trastullo ancora un po' con la trasformazione a molla. Ad oggi che mi ispira molto ci sono l'Olympia Murdock con il Polini, la Fulgur Mula 880 sempre Polini, la nuova AMflow che però si sposta più verso il trail/AM, un pugno di altri modelli, curioso anche io per la nuova Levo e se arrivano per le nuove Fantic. Vedremo.
Guarda come sta andando Roberto Fabbri o Colarusso con le Fantic carbon in gara.. e capisci che il limite siamo tremendamente noi
ma la bici é divertimento e ogni tanto parte dj questo divertimento sta anche nello spendere due soldi…
Vedremo L inverno cosa porterà
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.181
2.929
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
  • Like
Reactions: Northman57

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
559
472
63
Lombardia
Visita Sito
Mah... si continua a parlare dello Shimano come motore sgalfio quando quest'ultimo ha fatto invece un grande passo in termine di prestazioni, detto da tutti i test fatti. Meglio che ci aggiorniamo un pò.
Confermo per averlo provato approfonditamente, l’EP801 con aggiornamento Firmware Race, overrun settato su “alto” e stacco motore netto, spinge veramente tanto.
 

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
598
672
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
mah.. secondo me quelli che scrivono che la bici attuale va bene lo stesso e che non hanno la scimmia di cambiare... e che tanto non ci sono state rivoluzioni di motori e batterie... beh.. boh.. secondo me è solo che cercano una scusa per ammazzare la scimmia non avendo i sghei o non volendo spenderli per cambiare bici... :joy:
P.S.: io potendo cambierei bici una volta l'anno... ma mi sono imposto di cambiare ogni 18 mesi :p :p o_O