Bulls no direi, però che io sappia sono vendute (e non è poco!) solo da Sportler. Perlomeno io le ho sempre viste solo lì...
Confermo!Piacciono molto anche a me, ma hanno prezzi da gioielleria.
Fra qualche settimana dovrebbe uscire la nuova Levo full con anche batteria da 468w: magari è per quello... tbdSpecialized aggiorna i modelli Levo SL 2025 con il nuovo ammortizzatore Genie appena introdotto sulla nuova Stumpjumper 15.
Turbo Levo SL Pro
For the rider who dreams of endless singletrack, boosting jumps, and getting fitter and faster, meet your new bike, the Levo SL. The Levo SL delivers an...www.specialized.com
qui una prima review
e qui la presentazione:
Peccato non abbiano preso l'occasione per aumentare la capacità della batteria ( a mio modo di vedere il vero limite di questa ottima bici) a parità di peso, o poco più, visto le densità energetiche che i competitor hanno introdotto.
Beh questo progetto a me intriga molto… chissa’ se all’ IBF gli toglieranno lo scotch oppure sara’ quello che vedremo per ora …THOK E-Bikes on Instagram: "Presenting at our booth at @italianbikefestival the preview of the new THOK TP4 e-bike! A brand new segment of e-bikes that will expand our current range starting from October 2024, the launch month. You’ll get a sneak pee
498 likes, 21 comments - thok_ebikes on September 12, 2024: "Presenting at our booth at @italianbikefestival the preview of the new THOK TP4 e-bike! A brand new segment of e-bikes that will expand our current range starting from October 2024, the launch month. You’ll get a sneak peek at some TOP...www.instagram.com
Sicuramente c'è di meglio, ma non la cambierei con altre al momento, mi piace troppo per come va, è la cosa più vicino ad una muscolare che ho provato per ora tra le light (anche più della heckler SL di un mio amico), poi con la sua batteria ci faccio le mie sparate serali da 800 dls e mi avanza sempre circa la metà o i giri da 1400/1500 dsl con l'extender in trail senza lesinare troppo e affaticarmi, logicamente non vai al passo di una full, però nemmeno fermo da muscolare. con gomme doppia spalla, 38 e pedali siamo sui 19,4 kg reali, montarla da trail i 19 non li superi. Quest'anno 3 gg di fila in bike park e mi sono divertito da matti con lei...Specialized aggiorna i modelli Levo SL 2025 con il nuovo ammortizzatore Genie appena introdotto sulla nuova Stumpjumper 15.
Turbo Levo SL Pro
For the rider who dreams of endless singletrack, boosting jumps, and getting fitter and faster, meet your new bike, the Levo SL. The Levo SL delivers an...www.specialized.com
qui una prima review
e qui la presentazione:
Peccato non abbiano preso l'occasione per aumentare la capacità della batteria ( a mio modo di vedere il vero limite di questa ottima bici) a parità di peso, o poco più, visto le densità energetiche che i competitor hanno introdotto.
BOSCH CX!THOK E-Bikes on Instagram: "Presenting at our booth at @italianbikefestival the preview of the new THOK TP4 e-bike! A brand new segment of e-bikes that will expand our current range starting from October 2024, the launch month. You’ll get a sneak pee
498 likes, 21 comments - thok_ebikes on September 12, 2024: "Presenting at our booth at @italianbikefestival the preview of the new THOK TP4 e-bike! A brand new segment of e-bikes that will expand our current range starting from October 2024, the launch month. You’ll get a sneak peek at some TOP...www.instagram.com
Già, ne resterà soltanto uno! (Cit.)!BOSCH CX!
Finalmente mollano shimano ! Pensavo montasse l’sx invece cx (e quindi gen.5 immagino) …BOSCH CX!
ma questo gen 5 esce o no?Finalmente mollano shimano ! Pensavo montasse l’sx invece cx (e quindi gen.5 immagino) …
Si li danno per il mese prossimo, piu’ sul finire.ma questo gen 5 esce o no?
ma queste tue fonti sono affidabili? o sono voci che hai letto in rete. perché c'e una bici usata che ho addocchiato. ma sono indeciso se prenderla o meno , proprio per via di queste voci sul gen 5 di prossima uscita.Si li danno per il mese prossimo, piu’ sul finire.