Praticamente,tartufi bianchi dei miglioriLumen: 1000 €/kg ….. alla faccia!!
Non so tartufi ……..ma mi sa che siamo a livelli di Bugatti o Pagani serie limitatissima!!Praticamente,tartufi bianchi dei migliori
a ok comunque 10k per come è montata telaio in carbonio visti i prezzi attuali non è neanche maleNo, può darsi che la redazione abbia pescato la scheda della 2021, nella nuova risulta che ci sia.
No, in confronto ad altri Orbea ha prezzi ottimi, poi in assoluto sono alti.a ok comunque 10k per come è montata telaio in carbonio visti i prezzi attuali non è neanche male
Alla faccia di chi la etichetta.."con shimano spompato"..
Con i prezzi 2023 la Rise sta andando in concorrenza diretta con Pivot (shuttle sl).... io la Rise ce l'ho e la sto cambiando or ora. Dovessi spendere 9/10 piotte ex novo su.una e-light con motore che spinge andrei su Pivot ( e infatti era.la.mia scelta però non me la consegnano quindi se la.possono.pure tenere) Però de gustibusIo parlo per assurdo, a livello di sogno dato che non so se mai la acquisterò .
Ma la Orbea Rise a mani basse vince su tutti i competitors light.....
Alla faccia di chi la etichetta.."con shimano spompato"..
Peso..prezzo...allestimento ecccccc
Ma non ragioni sul fatto che montando un motore "standard" pesa come una light con un motorino da aspirapolvere???C'è poco da etichettare, quello è un fatto dichiarato e messo nero su bianco nelle specifiche, e già l'EP8 standard non è che sia un mostro. Poi che a te piaccia e/o basti così e che sia più che adeguato alla filosofia del mezzo ci sta tutto ma è un altro discorso. Non è che si manifesta un altro miracolo grazie al quale i Nm della Rise spingono il 100% in più di quelli degli altri vero?
OT: io una 996 non l'avrei mai venduta, ancor più una SPS (a meno che non c'erano motivi seri come spazio a casa o soldi). Avevo la sorellina, una 748 e rimpiango ogni giorno di averla venduta "perchè tanto è in garage a prendere polvere", vedere quella linea bellissima al mattino aprendo il garage era un piacere.No ormai.siamo al ridicolo 16000 euro.per una bici che monta tutta ma proprio.tutta componentistica di serie. Nulla di artiginale.. niente di niente. Un ammo nascosto e via 16000 zucche ma dai. Mi auguro non ne vendano neanche una; ovvero mi auguro che non ci sia al mondo 1 sola persona tanto decerebrata da spendere 32.000.000 milioni delle vecchie lire.su.una bicicletta. P.s. lo scorso anno ho venduto ad un amatore come me una 996 sps.con 12000km veri anno 2000 numerata con tutto il corredo originale 2 proprietari a 18000 euro...... ( 2000 euro in più di.questa bicicletta). Praticamente un.opera d'arte ( esposta al MOMA) vincitrice mondiali SBK disegnata da.Tamburrini.... a 2000 euro in.piu di.unq bicicletta che tra 5 anni varrà 4000 euro forse... ( 996.sps come.la mia ex.ormai.vanno da 20000 in su e tra 5 anni 25 in su). Spero che tutti noi abbiamo consapevolezza del valore da dare ai.soldi indipendentemente da quanto si guadagna e dal fatto che.la bici sia per noi una passione)