Rumors modelli 2023

redman

Ebiker velocibus
6 Aprile 2020
387
278
63
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works
purtroppo questo è il mercato odierno, però a quel prezzo con xt di2 che è stato ottimizzato ebike ed è una novità, quindi sicuramente costoso come sempre accade e considerando che i rivenditori su orbea fanno almeno il 10% di sconto rimane molto più basso della concorrenza; poi d'accordo il vero valore dovrebbe attestarsi a meno di 7k purtroppo oggi è così
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.000
2.529
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io parlo per assurdo, a livello di sogno dato che non so se mai la acquisterò .
Ma la Orbea Rise a mani basse vince su tutti i competitors light.....
Alla faccia di chi la etichetta.."con shimano spompato"..
Peso..prezzo...allestimento ecccccc
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.155
2.902
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Alla faccia di chi la etichetta.."con shimano spompato"..

C'è poco da etichettare, quello è un fatto dichiarato e messo nero su bianco nelle specifiche, e già l'EP8 standard non è che sia un mostro. Poi che a te piaccia e/o basti così e che sia più che adeguato alla filosofia del mezzo ci sta tutto ma è un altro discorso. Non è che si manifesta un altro miracolo grazie al quale i Nm della Rise spingono il 100% in più di quelli degli altri vero? :)
 

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.013
908
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Io parlo per assurdo, a livello di sogno dato che non so se mai la acquisterò .
Ma la Orbea Rise a mani basse vince su tutti i competitors light.....
Alla faccia di chi la etichetta.."con shimano spompato"..
Peso..prezzo...allestimento ecccccc
Con i prezzi 2023 la Rise sta andando in concorrenza diretta con Pivot (shuttle sl).... io la Rise ce l'ho e la sto cambiando or ora. Dovessi spendere 9/10 piotte ex novo su.una e-light con motore che spinge andrei su Pivot ( e infatti era.la.mia scelta però non me la consegnano quindi se la.possono.pure tenere) Però de gustibus
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.000
2.529
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
C'è poco da etichettare, quello è un fatto dichiarato e messo nero su bianco nelle specifiche, e già l'EP8 standard non è che sia un mostro. Poi che a te piaccia e/o basti così e che sia più che adeguato alla filosofia del mezzo ci sta tutto ma è un altro discorso. Non è che si manifesta un altro miracolo grazie al quale i Nm della Rise spingono il 100% in più di quelli degli altri vero? :)
Ma non ragioni sul fatto che montando un motore "standard" pesa come una light con un motorino da aspirapolvere???
 

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
228
113
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Una Ducati panigale V2 costa di listino 18990 ,il concessionario la lascia per 16900 senza tanto insistere , E non mi si dica che i costi di materiali e ricerca e sviluppo sono paragonabili . Non capisco cosa può avere questa scott di così eccezionale
 

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.013
908
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
No ormai.siamo al ridicolo 16000 euro.per una bici che monta tutta ma proprio.tutta componentistica di serie. Nulla di artiginale.. niente di niente. Un ammo nascosto e via 16000 zucche ma dai. Mi auguro non ne vendano neanche una; ovvero mi auguro che non ci sia al mondo 1 sola persona tanto decerebrata da spendere 32.000.000 milioni delle vecchie lire.su.una bicicletta. P.s. lo scorso anno ho venduto ad un amatore come me una 996 sps.con 12000km veri anno 2000 numerata con tutto il corredo originale 2 proprietari a 18000 euro...... ( 2000 euro in più di.questa bicicletta). Praticamente un.opera d'arte ( esposta al MOMA) vincitrice mondiali SBK disegnata da.Tamburrini.... a 2000 euro in.piu di.unq bicicletta che tra 5 anni varrà 4000 euro forse... ( 996.sps come.la mia ex.ormai.vanno da 20000 in su e tra 5 anni 25 in su). Spero che tutti noi abbiamo consapevolezza del valore da dare ai.soldi indipendentemente da quanto si guadagna e dal fatto che.la bici sia per noi una passione)
 
Ultima modifica:

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
364
380
63
49
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
No ormai.siamo al ridicolo 16000 euro.per una bici che monta tutta ma proprio.tutta componentistica di serie. Nulla di artiginale.. niente di niente. Un ammo nascosto e via 16000 zucche ma dai. Mi auguro non ne vendano neanche una; ovvero mi auguro che non ci sia al mondo 1 sola persona tanto decerebrata da spendere 32.000.000 milioni delle vecchie lire.su.una bicicletta. P.s. lo scorso anno ho venduto ad un amatore come me una 996 sps.con 12000km veri anno 2000 numerata con tutto il corredo originale 2 proprietari a 18000 euro...... ( 2000 euro in più di.questa bicicletta). Praticamente un.opera d'arte ( esposta al MOMA) vincitrice mondiali SBK disegnata da.Tamburrini.... a 2000 euro in.piu di.unq bicicletta che tra 5 anni varrà 4000 euro forse... ( 996.sps come.la mia ex.ormai.vanno da 20000 in su e tra 5 anni 25 in su). Spero che tutti noi abbiamo consapevolezza del valore da dare ai.soldi indipendentemente da quanto si guadagna e dal fatto che.la bici sia per noi una passione)
OT: io una 996 non l'avrei mai venduta, ancor più una SPS (a meno che non c'erano motivi seri come spazio a casa o soldi). Avevo la sorellina, una 748 e rimpiango ogni giorno di averla venduta "perchè tanto è in garage a prendere polvere", vedere quella linea bellissima al mattino aprendo il garage era un piacere.
 
  • Like
Reactions: Giocody

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.327
2.027
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Buongiorno Sig. Alberto,
la presentazione stampa della Overvolt GLP III avverrà nei prossimi mesi.
La invito pertanto a seguire i nostri canali social per scoprirne di più!
Sportivi saluti,

Sales Administrator Lapierre Italy
 
  • Wow
Reactions: MaxSantucci