Rumors modelli 2023

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
764
470
63
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Nei modellismo arrivano che bruciano ok che hanno scariche in proporzione più alte ma le potenze sono più basse , rinchiuse dentro al loro involucro a quelle temperature credo che ci arrivino con facilità in un’ebike
Bisognerebbe sapere se qualcuno si è mai preso la briga di mettere un termometro a contatto per rilevarle
Comunque credo siano cose abbastanza marginali

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.499
1.504
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0

Piccolo scarno test della Yamaha (a partire da 15:05), prezzo 5499€. disponibilità gennaio 2023 (si ma dove?)
Lasciando perdere il video test piutosto approssimativo (da "in sella" non è che si possa pretendere più di tanto), la YDX MORO 7 , sarà la prima delle emtb prodotte, distribuite e vendute direttamente da YAMAHA.
Si potranno acquistare sia nei concessionari moto scelti come autorizzati EBIKE, sia direttamente on line decidendo di farsela consegnare a casa o andarla a ritirare in concessionario,prezzi uguali per tutti, un po' come canyon e altri che vendono solo on line ma con l assistenza sempre garantita nei DELEARS,come DECHALTON ma con un approccio più professionale che viene dal collaudato mondo delle MOTO.

• Like
Reactions: En.brus

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.499
1.504
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
YDX MORO 7...27,5 e batteria da 500w. Mah. un vero peccato non esca da 29 e batteria da 630. Mi sembra un'occasione persa. Per il resto discreto montaggio.
Arriveranno anche i modelli per i palati fini e per chi ha già molta esperienza su MTB ed EMTB, ma questo modello è una "entry level" pensata per entusiarmare il neofita che magari non viene dal mondo del ciclismo sportivo, che troverà una qualità piuttosto alta di componentistica e con una batteria da 500 ci faà tranquillamente i 40 km e i 1000 metri di dislivello, divertendosi,che con una muscolare non è mai riuscito a fare (e magari nemmeno ci ha mi pensato).

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
749
396
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Entry level? Ma se è già ben montata con MT5 e Lyric. Se fosse uscita 29 e batteria più capiente, e cercassi la mia prima biga, ci farei un pensierino. Anche se dopo aver (ri)visto le Radon...

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.499
1.504
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
Entry level? Ma se è già ben montata con MT5 e Lyric. Se fosse uscita 29 e batteria più capiente, e cercassi la mia prima biga, ci farei un pensierino. Anche se dopo aver (ri)visto le Radon...
Entry level riferito ai riders.
Le 27.5 con le gommone da 2.8 in chiave di facilità e sicurezza per chi inizia sono favolose, con una batteria da 500 40 la e 1000/1200 di dislivello sono alla portata anche per chi ha poca gamba, si facevano anche quando le batterie erano da 400.
Le radon sono validissime, ma sconosciute ai più, e senza un negozio fisico dove andarle a vedere, difficilmente si prendono in considerazione.
Chi passerà in concessionario YAMAHA per portare un magari lo scooter a fare il tagliando e vedrà le bici invece,avrà sicuramente occasione di farci in pensierino .

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Arriveranno anche i modelli per i palati fini e per chi ha già molta esperienza su MTB ed EMTB, ma questo modello è una "entry level" pensata per entusiarmare il neofita che magari non viene dal mondo del ciclismo sportivo, che troverà una qualità piuttosto alta di componentistica e con una batteria da 500 ci faà tranquillamente i 40 km e i 1000 metri di dislivello, divertendosi,che con una muscolare non è mai riuscito a fare (e magari nemmeno ci ha mi pensato).
Peccato (ma fino ad un certo punto).
Il perimetrale e interessante, se aggiustano un pò (parecchio) l’ estetica del posteriore e magari un pelo la geometria viene fuori una gran bella bici.