Ma le batterie appena inizi ad usarle iniziano pure a scaldarsi …….Rimuovibile è SEMPRE meglio, inutile girarci attorno. Io in inverno la porto in casa e la carico la sera prima e la rimonto sulla bici subito prima della partenza, così le celle sono belle tiepide fin da subito anche internamente e durante il giro si mantengono anche grazie all'utilizzo, e rendono ben diversamente da una batteria lasciata al freddo per giorni. Se anche tutto questo mi costa 500 grammi in più li spendo volentieri. Poi in generale per il peso di questa Wild bisognerà vedere le versioni intermedie e con coperture adeguate, probabilmente non si starà sotto i 22 Kg effettivi su strada ma anche così sarebbe un ottimo risultato. Per il resto ... anche qui i maledetti cavi che entrano dal cannotto!
Essendo dentro un involucro non credo riescano a raffreddarsi a meno che non si giro sotto zero fissi e a discreta velocità in discesa per lunghi tratti .
Se poi ci metti che la carichi DENTRO un mezzo dopo mezz’ora si “sghiacciano” da sole .