maramouse
Ebiker grandissimus
premesso che bisogna vederla dal vivo, le foto, a volte, ingannano, a me piace tantissimo, ma degustibus....
La Biella è enorme, speriamo sia a garanzia bfi piena compatibilità con ammo a molla!!!A me non piace per niente.
Sproporzione tra gli elementi.
Biella
La lamina che costituisce il tubo orizzontale è in antitesi con l'enorme tubo batteria.
Poi la bilella dell'ammortizzatore è esagerata...
Imho
Ma .. ma... ma questo forcellone è in un pezzo solo! Ma quindi non è un Horst. Sembra più un monocross single pivot che assomiglia a un Vpp. O sbaglio?Vedi l'allegato 56465
Quasi definitiva (vista su Fb)
No sbagliato.. A ME PIACE LA MOTERRA 1.Fig@@@....ma a té piaceva la moterraBrakky
Io adoro la moterra primo tipo. E non la cambio....c'è in giro robaccia.
A me non piace per niente.
Sproporzione tra gli elementi
Aaaaaa scusa ti avevo confuso..ma andiamo in bici o facciamo "le fighette" ???
Macche neanche il buon gusto di farci una risata...lassastà vá sai quando sprechi anche i 20 secondi di digitalizzazione...ecco.Brakky
Probabile lo sia. Io speravo fosse in alluminio.Ma .. ma... ma questo forcellone è in un pezzo solo! Ma quindi non è un Horst. Sembra più un monocross single pivot che assomiglia a un Vpp. O sbaglio?ps. Non mi riferisco a te, ho citato solo per la foto con il forcellone
Macche neanche il buon gusto di farci una risata...lassastà vá sai quando sprechi anche i 20 secondi di digitalizzazione...ecco.Brakky
Spero proprio che rimanga, da quello che ho letto non è un motore per chi usa la mtb normalmente (intendo senza fare competizioni), ci sarà da vedere se come hardware invece riterranno affidabile abbassare il peso al pari del Race.Una considerazione, su bosch: questo motore race per cui è informatosara il canto del cigno del gen4 o rimarrà?
no il modello race è una serie con produzione più limitata, per utilizzo prettamente gara, non sostituisce il gen4Una considerazione, su bosch: questo motore race per chi è informato sara il canto del cigno del gen4 o rimarrà?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?