Rumors modelli 2023

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.010
3.619
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Anche a me piace abbastanza, tubo orizzontale in effetti è un po' esile in confronto al resto, ma magari è solo l'inquadratura, visto da sopra credo sia bello largo. La biella grossa va anche bene se garantisce rigidità. Magari la farei nera, perché in silver contrasta abbastanza, ma ci può stare visto anche qualche altro particolare sempre in silver. :cool:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.330
6.569
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vedi l'allegato 56465
Quasi definitiva (vista su Fb)
Ma .. ma... ma questo forcellone è in un pezzo solo! Ma quindi non è un Horst. Sembra più un monocross single pivot che assomiglia a un Vpp. O sbaglio? :p ps. Non mi riferisco a te, ho citato solo per la foto con il forcellone
 
Ultima modifica:

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Ma .. ma... ma questo forcellone è in un pezzo solo! Ma quindi non è un Horst. Sembra più un monocross single pivot che assomiglia a un Vpp. O sbaglio? :p ps. Non mi riferisco a te, ho citato solo per la foto con il forcellone
Probabile lo sia. Io speravo fosse in alluminio.
Sed ubi carbonio aluminium cessat.
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.725
2.683
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Una considerazione, su bosch: questo motore race per cui è informatosara il canto del cigno del gen4 o rimarrà?
Spero proprio che rimanga, da quello che ho letto non è un motore per chi usa la mtb normalmente (intendo senza fare competizioni), ci sarà da vedere se come hardware invece riterranno affidabile abbassare il peso al pari del Race.