Per cui potrebbe essere realistico un gen5 nel 2023?no il modello race è una serie con produzione più limitata, per utilizzo prettamente gara, non sostituisce il gen4
Per cui potrebbe essere realistico un gen5 nel 2023?no il modello race è una serie con produzione più limitata, per utilizzo prettamente gara, non sostituisce il gen4
questo, sinceramente, non lo so e non credo lo sappiano nemmeno i dealers boschPer cui potrebbe essere realistico un gen5 nel 2023?
Realistico imho è che venga FORSE solo "annunciato" nella metà/tardo 23, ma effettivamente montato sulle bici MY24 (che non vuol dire come una volta che le vediamo in autunno, ma proprio nel 24)Per cui potrebbe essere realistico un gen5 nel 2023?
E' superato perchè è molto grande.. come è superato il brose che è ancora più grande..Sinceramente, un motore che pesa solo kg 2,9 , affidabilissimo robusto e perfomante come il gen4 (con la batteria 625, con la 750 non ne ho idea), non mi sembra superato dalla concorrenza.......2024 può essere, ma per puri motivi di marketing (celolunghisti.......)
E' superato perchè è molto grande.. come è superato il brose che è ancora più grande..
Serve una riduzione di volume dei motori.. Possibile che Fazua faccia un 60Nm e 450W in un volume che è il 25% di quello del Bosch??
forse lo shimano ep8? ma saremo li come dimensioni...
Si lo Shimano ep8 che con stunlocker puoi portare fino a 100nm. Poi però garanzia e fesserie varie ciao ciao.... Ma se vuoi io l'ho fatto sulla santa di un amico per vedere che effetto fanno i 100nm ( ci abbiamo fatto 1 uscita e basta) .... abbastanza inutili però magari a qualcuno servono.Vi chiedo : esiste un motore che abbia 85-90 Nm , più piccolo del Bosch? il Fazua no di certo.....
Così forse solo il Polini MxVi chiedo : esiste un motore che abbia 85-90 Nm , più piccolo del Bosch? il Fazua no di certo.....
YAMAHA PWX3 si è rimpicciolito parecchio e pesa meno rispetto al pwx2, ma in linea con bosch e ep8, differenze minime, per me assolutamente non così fondamentali.Vi chiedo : esiste un motore che abbia 85-90 Nm , più piccolo del Bosch? il Fazua no di certo.....