FakeRider
Ebiker espertibus
no, per i sassi che ci nuotano dentro.Ma la pellicola non la usi per il fango normalmente.
no, per i sassi che ci nuotano dentro.Ma la pellicola non la usi per il fango normalmente.
Io sono tornato ora, niente di eccezionale, mi aspettavo qualcosa di più....praticamente le stesse foto che ho fatto io...solo che le mie fanno pietàQui tutto quello che c’è all’eicma 2022… con foto di ogni bike presente… a voi
https://www.pianetamountainbike.it/...leta-alle-bici-che-si-possono-vedere-a-milano
Va beh… ti sarai consolato con altroIo sono tornato ora, niente di eccezionale, mi aspettavo qualcosa di più....praticamente le stesse foto che ho fatto io...solo che le mie fanno pietà
Da Scapin mi sono fermato un quart d'ora , sono stati gentilissimi... .per chi ama le leggere è un gran bel pezzo...un pò da gioielleria ma già lo sapevo visto che ho una Orakle....Va beh… ti sarai consolato con altro
Esteticamente non mi piace, quell’orizzontale con attacco ammo decentrato non mi finisce, così come il tubo sella.Da Scapin mi sono fermato un quart d'ora , sono stati gentilissimi... .per chi ama le leggere è un gran bel pezzo...un pò da gioielleria ma già lo sapevo visto che ho una Orakle....
A me che non piace è il prezzoEsteticamente non mi piace, quell’orizzontale con attacco ammo decentrato non mi finisce, così come il tubo sella.
no, io i cordoni di saldatura non li voglio proprio vedere.Beh, se devo cercare il pelo nell' uovo, adesso che rivedo il dettaglio in una foto più grande, non è che la divisione stampo (quella sottile bavetta che corre tutto attorno) mi fa impazzire di gioia, ma son tutti designer con i modelli degli altri, si dice coì no?
Se vuoi bei cordoni di saldatura mi spiace ma devi rivolgerti altrove e preparare bei soldoni, idem se vuoi un composito strarifinito. Vantaggi e svantaggi dell' industrializzazione.
@muscolare non ne ho idea, comunque i foderi superiori delle Fantic sono sempre stati criticati a livello visivo proprio perchè sembrano esili e fragili, poi non mi sono mai imbattuto in commenti su carri spezzati in quel punto.
Tu non pensi che dovrebbero dare una rinfrescata (visiva) a tutta la gamma? Per me stanno invecchiando male.
A me dal vivo è piaciuta molto....poi va a gustiQuella soluzione di attacco dell'ammortizzatore sul tubo orizzontale è volutamente "ricercata" e veramente orrenda.
Perché decentrato? È particolare.....quello che non mi è piaciuto è il Fazia 50.....pensavo il 60....il fatto che la si può usare senza motore e senza batteria la rende veramente una muscolare da 13 kg....Esteticamente non mi piace, quell’orizzontale con attacco ammo decentrato non mi finisce, così come il tubo sella.
Diciamo asimmetrico, spezza l’andamento del tubo orizzontale in maniera piuttosto orrenda, ma questione di gusti.Perché decentrato? È particolare.....quello che non mi è piaciuto è il Fazia 50.....pensavo il 60....il fatto che la si può usare senza motore e senza batteria la rende veramente una muscolare da 13 kg....
Ia mia è solo un'osservazione sul fatto che non è decentrato....sicuramente non sarò io uno di coloro che lo collauderanno da cliente....mi è piaciuta....poi non tutto ciò che è bello per uno è anche funzionale....io sono stato sul classico per non sbagliareDiciamo asimmetrico, spezza l’andamento del tubo orizzontale in maniera piuttosto orrenda, ma questione di gusti.
Sai che con quel sistema le EZesty hanno avuto un sacco di problemi? Infatti adesso Lapierre non lo userà più.
De gustibus. A me piace vedere una saldatura ben fatta sull’ alluminio, roba da artigiani. Anche sull’ acciaio e sul titanio.no, io i cordoni di saldatura non li voglio proprio vedere.
Dai un'occhiata alle Orbea Alu poi mi sai dire.
I loro telai in alluminio con le saldature "spazzolate" sono opere d'arte ma anche un telaio MDE con le saldature a vista lo è, due facce della stessa medaglia. La prima una saldatura industriale con un processo più economico ma più veloce che richiede una lavorazione aggiuntiva per essere visivamente accettabile, l'altra una lavorazione più lenta ed onerosa che produce da subito un ottimo effetto estetico.Dai un'occhiata alle Orbea Alu poi mi sai dire.
Ma come ora che tutti stanno tornando alle semi integrate tu vuoi cambiare?(integrazione batteria,