Rumors modelli 2022

Diapason

Ebiker pedalantibus
12 Ottobre 2020
146
72
28
40
Vicenza
Visita Sito
Bici
Trek Rail

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
beh qui non se ne parla proprio? Per me pesi distribuiti meglio dovrebbe andar forte!!
Secondo me è bellissima ! sarà che sono legato all'husqvarna fin dall'infanzia , con moto da cross e supermotard ...
alla fiera di rimini le ho provate , come linee di guida mi sono piaciute tantissimo , il motore shimano mi ha invece deluso, nel senso che è il più naturale di tutti , ma anche se dicono che ha 85nm , in realta se ne sentono molto meno . E come affronti un tratto ripido i kili della bici si sentono . questo modello che non conosco 2022 che motore avrà ? è sempre l'EP8 messo di traverso ?
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Secondo me è bellissima ! sarà che sono legato all'husqvarna fin dall'infanzia , con moto da cross e supermotard ...
alla fiera di rimini le ho provate , come linee di guida mi sono piaciute tantissimo , il motore shimano mi ha invece deluso, nel senso che è il più naturale di tutti , ma anche se dicono che ha 85nm , in realta se ne sentono molto meno . E come affronti un tratto ripido i kili della bici si sentono . questo modello che non conosco 2022 che motore avrà ? è sempre l'EP8 messo di traverso ?
sembra di si....
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.007
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Nonostante io non sia un amante dele e-bike che si allontnano troppo dalle miscolari come estetica, come minimalismo e come peso, devo dire che, tra i tanti design fantasiosi orrendi che si sono visti in giro, questo forse è quello più bello e meglio riuscito. Davvero notevole quel parallelismo dei tubi.
Va però detto che queste foto di anteprima buie e contrastate fanno poco testo... le bici vanno poi viste alla luce, ad esempio il motore in questa foto sembra invisibile, su sfondo nero, invece nella realtà sarà un bel maciocco...
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
beh qui non se ne parla proprio? Per me pesi distribuiti meglio dovrebbe andar forte!!
Purtroppo c' era il video caricato sul canale di Eurobike ma l' hanno tolto (credo ci sia un bell' embargo su questa bici per ora).
Per quel che ricordo c' è ancora un' idea di "skeleton" attorno al motore e se ho capito bene (il video era in tedesco senza possibilità di sottotitoli in inglese) potebbe esistere la versione in allumino per le versioni d' attacco (bassa gamma mi sembra offensivo).
Gira anche una foto schiarita che fa vedere (purtroppo per me) come abbiano dovuto cambiare un bel pò i cinematismi del carro andando verso quello che è la Levo. E' innegabile che la richiami ma, a parer mio, qua c' è lo zampino di un designer come si deve, ci sono parecchi dettagli curati e anche il gioco di colori (anche se non amo il bianco/nero) mi fa tornare alla mente il telaio nudo di una enduro con la sua bella culla per ospitare il motore. La sella a quell' altezza non aiuta a percepire la geometria complessiva della bici che risulta essere piuttosto tozza in foto. Personalmente, per quel che vedo, un pò mi piace e un pò no. Voglio vedere come si comporta nei boschi (come quelli della Tweed Valley dato che hanno appena corso li) o sulle pietre di Finale.

Edit:
1633080124666.png


Scusate, faccio (credo come tutti) paragaone con quello che mi trovo in cantina. La Process era all' epoca abbastanza bassa e lunga, pur essendo compatta. Le ruote sono 27.5"X2.3". Immagino che la Husky sia mullet ipotizziamo un 27.5"X2.6". Quello che mi è sempre piaciuto della mia Kona è lo standover bassissimo. Ora con le dovute valutazioni spannometriche mi pare che il telaio della MC 2022 sia abbastanza compatto. Io avrei cercato di sdraiare l' obliquo (con la batteria) un paio di gradi in più in modo da slanciarla ma probabilmente ci sarebbero state troppe interferenze con la forcella col rischo di farla diventare lunga com un autoarticolato.
 
Ultima modifica:

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.285
1.769
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ma come le agenzie di rating AMMERICANE, bada bene quelle che anni fa ci hanno declassato economicamente a paese del 3° mondo e di cui ora i Nostri politici ne "divulgano il verbo", dicono che per l'Italia un paese per il 70% con aziende solo manufatturiere è prevista una crescita del PIL nel 2022 che si attesterà intorno al 5,5%.

Ora tu mi dici che la Cina che oltre alla mano d'opera e un produce internamente il 100% di quello che utilizza e esporta sta a un passo dal baratro. Quindi noi sta crescita del PIL come la facciamo?

Sarà che qualcuno ci prende per il culo......:mad:, il problema è che il COVID ci voleva ma purtroppo a colpito le persone sbagliate.

Scusate lo sfogo ma ciò un rodimento di culo causato dalle varie campagne elettorali che non vi rendete conto...:triumph::triumph::triumph:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.627
2.655
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
beh qui non se ne parla proprio? Per me pesi distribuiti meglio dovrebbe andar forte!!
Esteticamente inguardabile secondo me, ma per poter alloggiare batterie grosse la strada è un pò obbligata, anche se il dubbio mi sorge: Shimano fa la batteria da 630, che non mi pare lunghissima, questa invece deve essere da almeno 750, a vedere quel tubo obliquo.