Rumors modelli 2022

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.426
1.454
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Esteticamente inguardabile secondo me, ma per poter alloggiare batterie grosse la strada è un pò obbligata, anche se il dubbio mi sorge: Shimano fa la batteria da 630, che non mi pare lunghissima, questa invece deve essere da almeno 750, a vedere quel tubo obliquo.
Come per raymon batterie symplo da 835Wh (più probabile extender)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.291
13.577
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Io ho l'impressione che somigli parecchio alla Levo...
Il telaio della Husqy ha un doppio piantone perciò è simmetrico. Lo Specy è assimetrico. Il motore è ruotato verso l'alto e la batteria gli scende davanti, come nelle Specy. Strada quasi obbligata per batterie lunghe.
Per questa probabilmente hanno affidato il design grafico al progettista della Vilipen...
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Io ho l'impressione che somigli parecchio alla Levo... Servirebbe una foto dritta con verniciatura tinta unita: chissà che poi quelli che dicono che fa cag... ;)
Perchè tinta unita? Io trovo che tutta nera non verrebbero messe in risalto le sue peculiarità stilistiche (che a quasi tutti non piacciono)
Non mi piace il bianconero, mi chiedo se il blu tipico della casa al posto del nero non possa essere peggio.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.133
6.376
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il telaio della Husqy ha un doppio piantone perciò è simmetrico. Lo Specy è assimetrico. Il motore è ruotato verso l'alto e la batteria gli scende davanti, come nelle Specy. Strada quasi obbligata per batterie lunghe.
Per questa probabilmente hanno affidato il design grafico al progettista della Vilipen...
Yess. Epperò son curioso di vedere il tinta unita... esteticamente (lo so che rischio un incidente diplomatico con gli Specyalisti...) :p Smartpilen Vitpilen sono a livelli dell'Aprilia Motò
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.291
13.577
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...Smartpilen Vitpilen sono a livelli dell'Aprilia Motò...
Calma, Motò l'ha disegnata Starck, sempre francese (ma con un background un pò più ricco...), nel 1994; Thouvenin quell'obbrobrio nel 2016! Ma dissero al salone di Milano che era un "concetto innovativo"...
Speriamo che qualche altro marchio lo segua...: Maxime Thouvenin Bmw.jpg
 
  • Like
Reactions: Auanagana

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.133
6.376
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Calma, Motò l'ha disegnata Starck, sempre francese (ma con un background un pò più ricco...), nel 1994; Thouvenin quell'obbrobrio nel 2016! Ma dissero al salone di Milano che era un "concetto innovativo"...
Speriamo che qualche altro marchio lo segua...: Vedi l'allegato 45310
Personalmente non amo nemmeno la matita di Kiska (Ktm). Tranne eccezioni (e intatti ho avuto una Ktm). Però Starck quando ha fatto la Motò aveva il mal di pancia. E anche questo delle Husky non scherza ... De gustibus...
Org-sil_right_side.jpg
Scusate ot
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino