Rumors modelli 2022

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.351
1.273
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Grazie per info, ma non è la mia fonte di ispirazione... solo un utente come tanti altri che riportano le lore sensazioni ... ;)
Vado a vedere che dice ...
Come no! E' quella certo, hai messo anche il collegamento. Cambiano ebike da 15k come fossero ciabatte, mai paghi, probabilmente più scafati di chi le progetta modificano e ritornano, per me hanno la valenza di cosa dice mio cugino, c'è da discernere bene specialmente sui social dove tutto passa nel dimenticatoio dopo poco tempo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ginotrial

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.878
3.464
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Come no! E' quella certo, hai messo anche il collegamento. Cambiano ebike da 15k come fossero ciabatte, mai paghi, pebabilmente più scafati di chi le progetta modificano e ritornano, per me hanno la valenza di cosa dice mio cugino, c'è da discernere bene specialmente sui social dove tutto passa nel dimenticatoio dopo poco tempo.
Non trovo nulla sulla Kenevo del canadese ... metti tu il link.
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.878
3.464
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Turbo People Italy (Levo & Kenevo) è un gruppo privato, post di 6 ore fà come hai visto l'altro dovresti avere le credenziali per vedere anche questo.
Come no! E' quella certo, hai messo anche il collegamento. Cambiano ebike da 15k come fossero ciabatte, mai paghi, probabilmente più scafati di chi le progetta modificano e ritornano, per me hanno la valenza di cosa dice mio cugino, c'è da discernere bene specialmente sui social dove tutto passa nel dimenticatoio dopo poco tempo.
Visto, ma che c'entro io ? Avevo solo riportato il link ... ;) Dice che ha trovato il giusto assetto Mullet !
Onestamente preferisco uno che prova, cambia, sperimenta piuttosto che chi è convinto che: il Mullet non ha senso, montare ammo a molla nooooo ... "siete tutti degli esaltati" !!! :laughing::joy::p:D:no_mouth:
 

Don Juan

Ebiker normalus
25 Agosto 2020
52
50
18
Roma
Visita Sito
Bici
any-e
Come no! E' quella certo, hai messo anche il collegamento. Cambiano ebike da 15k come fossero ciabatte, mai paghi, probabilmente più scafati di chi le progetta modificano e ritornano, per me hanno la valenza di cosa dice mio cugino, c'è da discernere bene specialmente sui social dove tutto passa nel dimenticatoio dopo poco tempo.
...si scrive "cugggino".
"Cugino" è quello normale: nome generico di parente.
"Cugggino" (con 3 "g"): è quello che invece è fonte di inspirazione e certificazione erga omnes.

DON
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.351
1.273
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Visto, ma che c'entro io ? Avevo solo riportato il link ... ;) Dice che ha trovato il giusto assetto Mullet !
Onestamente preferisco uno che prova, cambia, sperimenta piuttosto che chi è convinto che: il Mullet non ha senso, montare ammo a molla nooooo ... "siete tutti degli esaltati" !!! :laughing::joy::p:D:no_mouth:
Ma si dagli ancora un giro alla frittata va.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
...si scrive "cugggino".
"Cugino" è quello normale: nome generico di parente.
"Cugggino" (con 3 "g"): è quello che invece è fonte di inspirazione e certificazione erga omnes.

DON

sapevo che le g andavano come le stellette…. Più ne hai è più pesi!
Il granvisir dei cuggini ne ha 5!
 

jollaproject

Ebiker novello
25 Maggio 2021
3
0
1
43
rimini
Visita Sito
Bici
yt decoy
bike-shuttle-eu-v2 è questa il modello 2022 già qualcuna in giro
ma in realtà è uscita nel dicembre del 2020 e in giro ce ne sono da marzo/aprile 2021... poi io personalmente non ne ho mai vista una dal vivo e in effetti in alcune recensioni viene chiamata come "2022" e questa cosa non mi è mai stata chiara... forse cambieranno il colore e basta? non so qualcuno ha + info in merito?
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
755
427
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
ma in realtà è uscita nel dicembre del 2020 e in giro ce ne sono da marzo/aprile 2021... poi io personalmente non ne ho mai vista una dal vivo e in effetti in alcune recensioni viene chiamata come "2022" e questa cosa non mi è mai stata chiara... forse cambieranno il colore e basta? non so qualcuno ha + info in merito?
il modello che ho postato è la 2022 , io ho avuto la 2020/2021 ed è diversa (somigliante)intanto motore ep8 invece del e800 , batteria da 725 invece 504 dell vecchia