Rumors modelli 2022

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.426
1.454
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Personalmente non amo nemmeno la matita di Kiska (Ktm). Tranne eccezioni (e intatti ho avuto una Ktm). Però Starck quando ha fatto la Motò aveva il mal di pancia. E anche questo delle Husky non scherza ... De gustibus...
Vedi l'allegato 45311
Scusate ot
Ci ho lavorato in Aprilia quando c’era questa, come per le Ducati sport Classic (2003) se la moto fosse uscita 20 anni dopo ne avrebbero vendute qualcuna in più .
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Personalmente non amo nemmeno la matita di Kiska (Ktm). Tranne eccezioni (e intatti ho avuto una Ktm). Però Starck quando ha fatto la Motò aveva il mal di pancia. E anche questo delle Husky non scherza ... De gustibus...
Vedi l'allegato 45311
Scusate ot
Perché,vuoi dimenticarti il "lama" uscito sempre dalla.penna di starck
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.291
1.783
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ci ho lavorato in Aprilia quando c’era questa, come per le Ducati sport Classic (2003) se la moto fosse uscita 20 anni dopo ne avrebbero vendute qualcuna in più .
Per fortuna non è successo, anche io all'epoca lavoravo nel concessionario multimarca più grosso della provincia di Ascoli Piceno e a detta di tutti coloro che la provarono, era difficile fare peggio..... Motociclette vendute oltre a quella in prova 0
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Kawasaki (???) presentata nel 2019: Vedi l'allegato 45363
Vista di sfuggita all’ interno del negozio, avevo capito che erano prodotte su licenza in Italia. All’ epoca dalle poche info di sito/brochure on line mi sono sembrate con geometrie un pò particolari. Molto simili a SVM tant’ è che pensavo fossero loro i licenziatari.
 

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Qualcuno l'ha vista?
A me è capitato di intravederla a Savona mentre scendevo dalla conca verde
Nelle geometrie ha qualcosa che non mi convince.. ha un reach cortissimo in controtendenza con il mercato. Poi montare un telescopico da 125 su una taglia M mi fa molto strano nel 2021. Che il telaio non riesca a ospitare telescopici più lunghi?
Però esteticamente non è per niente male!