Rumors modelli 2022

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Si vede qualcosa della nuova Husqvarna MC.
Carbonio, motore in posizione verticale, forse ha perso qualcosa il carro posteriore. Forse ci sarà anche in alluminio (se ho colto bene).
Mi pare di vedere l’approccio di specy con la TL19 ma con motore bosch!

edit: motore Shimano.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aleben

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.946
2.499
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Sarà che a me piacciono le soluzioni minimal ma il nuovo comando bosch è davvero qualcosa di inguardabile , si sono impegnati molto per creare un “coso” del genere che occupa mezza piega ……
Ma dico ci sarà qualche sano di mente che prima o poi progetti una piastrina con due pulsanti dotata di match maker da installare sul collarino dei freni? È troppo difficile?
Boh….
Esiste..il Purion
 

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
46
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
Che io sappia quelle nuove da 750wh non è compatibile il purion ma solo quel kiox 300 (con o senza schermo).

Il purion è per le batterie da 625wh in giù.
Quindi capellone24 ha ragione.
Infatti ,anche se fosse possibile cambiarlo non sarebbe comunque gran cosa il purion rispetto a quanto offrono oggi Yamaha , shimano e specy con borse.
Possibile che i partner no dicano niente a riguardo?
Spero dal vivo sia meglio ….
 

Allegati

  • 0898A679-EF8F-42B2-A816-6BCDB129165E.png
    0898A679-EF8F-42B2-A816-6BCDB129165E.png
    1,1 MB · Visite: 105

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
58
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Sì sì sono andato sul sito e l'ho trovata, flyer uproc x, bellissima. Quella in foto è la top di gamma e costa 9.999,00 euro. Il caffè te lo regalano loro :D....

Guardando un po' gli allestimenti la 8.70 mi pare la più equilibrata....comunque 7.200,00 €....

Invece non avevo mai sentito parlare del motore panasonic, che credevo fosse attiva solo in ambito batterie.
Secondo me il Panasonic è un motore sottovalutato. Il controllo da display delle potenze è fantastico.
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Domanda un po' particolare. Dei nuovi modelli in arrivo, qualcuno sa indicarmi quello con escursione maggiore del reggisella telescopico in tg. M/L? Sulla prossima ebike vorrei trovare montato (o poter montare aftermarket) almeno un 170mm...grazie!
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.351
1.273
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
No no ... ti assicuro che in questo caso la bici conta al 99% ... non lo dico solo io, permettimi di riportare anche quì quello che dicono su Facebook della Levo GEN3 vs Kenevo SL ! ... e quindi aggiungo anche che si il peso conta ma forse conta di più una geometria ben fatta e una corretta distribuzione del peso e quindi anche un "PACHIDERMA" può essere veloce e divertente ... ;)

LEVO GEN3
Giusto per aggiornarti la tua fonte di ispirazione su Facebook ha ricambiato idea ora va meglio la Kenevo SL.......stendiamo un velo pietoso.