Grazie ma a sto punto cambio tutto,ma bisogna accorciare la tubazione o arriva già tagliata standard a misura.
No, non è il caso, però puoi prima controllare se non è necessario cambiare adattatoreAllora potrei inserire delle rondelle da 1,5 di spessore tra attacco forcella e portapinza o sarebbe troppo rischioso.
Nell'altro forum, c'erano utenti che "pensavano" di abbinare al Cura4 all'anteriore, il Cura2 al post, proprio per cercare di modulare di più la frenata.Piuttosto sono dell'idea che per quanto riguarda i freni... troppo è meglio!
Se non ti senti sicuro schiacci e ti fermi prima, certo è che essendo più potente il rischio di blocco della ruota è dietro l'angolo per cui ci vuole un po' di rodaggio sia a pastiglie e disco che alla mano per regolare la sensibilità sulla leva.
Quello che mi sento di consigliarti è che, per cominciare, potresti cambiare solo la pinza poi se vedi che non ti soddisfa ancora il risultato o che il disco si surriscalda perdendo forza frenante potresti cambiare anche quello.
Io ho i guide RE e mi piacciono proprio perché non bloccano mai.2 giorni a Saalbach con i guide r e ho le mani distrutte.. Tiri tiri ma non frenano.. Che razza di porcata.. Domani ordino gli shimano e butto nell'umido sti guide
Io sono a Kals am grossglockner e anch'io sto odiando i miei XT 8020...rallentano ma non sono violenti come vorrei.2 giorni a Saalbach con i guide r e ho le mani distrutte.. Tiri tiri ma non frenano.. Che razza di porcata.. Domani ordino gli shimano e butto nell'umido sti guide
C'è un park anche li? Penso prenderò i nuovi xt a 4 pistoniIo sono a Kals am grossglockner e anch'io sto odiando i miei XT 8020...rallentano ma non sono violenti come vorrei.
Vai di Saint e ti togli la paura