Rolly
Ebiker celestialis
Trance X E+ 3 (2022) | Trail Bicicletta | Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
Questa ha un prezzo assurdo
con 2k la monti tutta Ohlins e Cura4... e a 5k hai un animaleTrance X E+ 3 (2022) | Trail Bicicletta | Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
Da questa foto dovresti eliminare il ferro vecchio vintage e farci vedere... la Tuonoesatto
solo che con gli sconti attuali il noleggio non conviene...
ripeto conviene comprarla superscontata in quanto lo sconto ammortizza la prima batosta che perdi dopo averla scartata...
Ma ripeto non sono discorsi da fare... si compra la bici e la si usa e ce la si gode... almeno a mio avviso...
Quando il vintage è cazzuto è bello anche tenerlo e goderselo...
Vedi l'allegato 71180
Per quanto me l'hanno fatta pagare e quanto c'ho speso sopra in pezzi e componenti, la mondraker la cambio solo se spezzo in 2 il telaio!
È di sicuro più conveniente la e+1 se hai quegli 800€ in più da spendere.. ed hai la batteria sa 750 o 800..Trance X E+ 3 (2022) | Trail Bicicletta | Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
Certo … anche se subentra una richiesta al femminile ? …Per quanto me l'hanno fatta pagare e quanto c'ho speso sopra in pezzi e componenti, la mondraker la cambio solo se spezzo in 2 il telaio!
E' in alluminio spero....Per quanto me l'hanno fatta pagare e quanto c'ho speso sopra in pezzi e componenti, la mondraker la cambio solo se spezzo in 2 il telaio!
Quel ferro vecchio ogni volta che la ripendo dalla revisione delle sospensioni e cambio cuscinetti....ti assicuro che ha delle grandi carte da giocare ancora....Da questa foto dovresti eliminare il ferro vecchio vintage e farci vedere... la Tuono
Inutile girarci intorno, oggi come oggi, piaccia o no questa è una delle migliori offerte sul mercato...È di sicuro più conveniente la e+1 se hai quegli 800€ in più da spendere.. ed hai la batteria sa 750 o 800..
ovvio!E' in alluminio spero....
non ci pensare.. anche io la mia mondraker l'ho pagata usata piu' di quanto la vendevano nuova scontata quest'anno... e' la dura legge degli sconti... chi li riesce a prendere ne beneficia, gli altri rosicano..Qualche mese fa ho preso GIANT REIGN E1 mod 2022 a 3500 €......con ancora un anno di garanzia, vedere che la vendono nuova a 3900, mi darei le martellate sui maroni.....maledetta scimmia!!!
non ci pensare.. anche io la mia mondraker l'ho pagata usata piu' di quanto la vendevano nuova scontata quest'anno... e' la dura legge degli sconti... chi li riesce a prendere ne beneficia, gli altri rosicano..
dipende da come e' montata, ma a spanne ci prendi 1500 massimo 2000 euro...Io ho una buona bici del 2018 ...ho cambiato il motore(ora ha 1300 km) e da 1 mese la batteria (avrà 200 km) come faccio a venderla?