Non mi pare proprio, da noi al belvedere c'è la staccionata in legno, la base di cemento con le panchine e le montagne son diverse, si vedrebbe il Monte Rosa sullo sfondo.Forte di Orino ?
Non mi pare proprio, da noi al belvedere c'è la staccionata in legno, la base di cemento con le panchine e le montagne son diverse, si vedrebbe il Monte Rosa sullo sfondo.Forte di Orino ?
Non mi pare proprio, da noi al belvedere c'è la staccionata in legno, la base di cemento con le panchine e le montagne son diverse, si vedrebbe il Monte Rosa sullo sfondo.
Ciao!
no, Caviano, Monte Generoso.
Ho visto anch'io.. ma tutti dicono che la rise è già rigida di suo dietro (a me la mia piace x quello) e non mi sembra una buona cosa aumentarla ancora.. senza contare il fatto che quel perno non farà miracoli, probabilmente l'effetto che uno può "sentire" è placebo..Hello , ho visto su facebok un ragazzo che vende un perno per rendere più rigido il carro posteriore del modello H 2022
Qualcuno di voi lo ha testato ?
si infatti , la trovo veramente seccaAspetta, la rigidità torsionale della RISE lascia un po' a desiderare e forse un perno più robusto potrebbe migliorare la situazione. Fai una prova, prendi la ruota dietro e muovila lateralmente, vedrai che si muove! Mentre quello che si è sempre detto è che la risposta del carro agli urti è un po' secca e viene mitigata con un ammo a molla.
non irrigidisce il carro ma solo il link, con quella vite in pratica vai a serrare meglio i due link tra loro, eliminando forse anche eventuali scricchiolii. Questo almeno nelle intenzioni di chi lo ha inventato.Hello , ho visto su facebok un ragazzo che vende un perno per rendere più rigido il carro posteriore del modello H 2022
Qualcuno di voi lo ha testato ?
Confermo , anche se io le ho prese senza il perno di tenuta laterale .Anche io ho "ceduto" ai link cascade per la Rise.
Direi un upgrade azzeccato che alza ancora l'asticella di questa bici.
Come suggerito, ho aumentato di 50 lbs la durezza della molla a causa di un rapporto si leva maggiore ed ho lasciato invariato l'interesse dell'ammo (ttx coil 210x55).
Sul campo, ho percepito un aumento della sensibilità ai piccoli urti e sullo scassato gradonato la bici è più stabile quando si osa per davvero.
Ho percepito anche una maggiore rigidità laterale: le due biellette sono più massicce ed il loro perno con la boccola sembra giocare un ruolo importante.
In sintesi: se le velocità restano basse non vi stravolge la gia' ottima "piattaforma" .Se invece volete chiedere di più a voi stessi e alla bici, valgono i soldi spesi (non pochi).
Buone Feste
Shimano XT 4 pistoncini davanti, dietro bastano a 2 pistoncini ma puoi mettere anche 4 vedi teBuongiorno a tutti. Provata finalmente la mia H30 .. Quale scelta per upgrade freni?