ale1105zano
Ebiker ex novello
No, ha solo le brugoleSapete se il multitool in dotazione con le Rise attuali ha lo smagliacatena?
No, ha solo le brugoleSapete se il multitool in dotazione con le Rise attuali ha lo smagliacatena?
Ma mi dite che davvero voi riuscite a capire la differenza di consumi tra una gomma e l' altra ?Qualcuno su rise ha provate le nuove scwalbe radiali? Giusto per capire a quanta batteria fanno rinunciare ..
me lo dice il display.Ma mi dite che davvero voi riuscite a capire la differenza di consumi tra una gomma e l' altra ?
Pheega mi sa che io ho la sensibilità di un paracarro...![]()
Ah è per quello?...
Sulla mia con le specialized tra nuove e usurate c'è almeno un 10%.
Infatti il bracco gira solo con gomme usurate...
Nn ê vero...ti citeró x diffamazioneme lo dice il display.
la differenza è parecchia anche solo fra gomme nuove e gomme usate.
Sulla mia con le specialized tra nuove e usurate c'è almeno un 10%.
Infatti il bracco gira solo con gomme usurate...
ci sono mille mila foto sul forum di te con le slick... ocio che ti tocca pagare anche le spese processuali...Nn ê vero...ti citeró x diffamazione.Brakky
![]()
Installa stuntlocker e puoi "flaggare" direttamente l'impostazione di fabbrica.. anche se mi fa strano che sull'app shimano non ci sia un "ripristina impostazioni iniziali", non mi ricordoQualcuno sa come tornare alle mappature orbea originali per i 2 profili per una rise 2023? O riuscite a reperire i grafici di come mamma orbea le faceva uscire dalla fabbrica? Perché ho smanettato un po' con i settaggi su l app Shimano ma a sensazione ultimamente ho consumi più alti del passato..
Io allora sono fortunato perché domenica lo visto gommato e alla grande....della serie ho ospiti metto il vestito buono....(Comunque ragassi che manetta tra lui e il suo amico(mi scuso non ricordo più il nome)non servono gomme o freni I VA SO' in bergamasco.ci sono mille mila foto sul forum di te con le slick... ocio che ti tocca pagare anche le spese processuali...
Mi sembra che sulla app E-TUBE ci sia un ripristina..Qualcuno sa come tornare alle mappature orbea originali per i 2 profili per una rise 2023? O riuscite a reperire i grafici di come mamma orbea le faceva uscire dalla fabbrica? Perché ho smanettato un po' con i settaggi su l app Shimano ma a sensazione ultimamente ho consumi più alti del passato..
M10 custom ordinata inizio novembre, dava produzione terza di febbraio, ora programmano produzioni e poi regolarmente posticipano. Consegna: non è dato sapere, temo che la primavera salti per me...Male!
M10 custom ordinata l'11 gennaio.
Inserito l'ordine, Orbea dava la consegna nella prima settimana di Marzo (l'ho visto io sul PC del venditore).
Gli ho chiesto una verifica un paio di settimane fa, risposta:
"Ho guardato date provvisorie e come data danno dal 9 al 14 aprile"
![]()
Nel mio caso personalizzata. Un mio amici ha ordinato insieme a me una in pronta consegna, quelle che ti becchi il colore che hanno etc, dopo tre settimane la aveva. Però mi sembra che qualche piccola modifica aveva potuto farla, tipo gomme, etc.Custom indendete con verniciatura personalizzata o con qualche upgrade sui componenti?