Ma con la garanzia non ci sono problemi?Ho pagato la versione plus per averne 310, come la mia auto! Ti aspetto a Sant'Ambrogio per farti vedere come si sale alla cubana in 10 minuti fumando una sigaretta.
Ma con la garanzia non ci sono problemi?Ho pagato la versione plus per averne 310, come la mia auto! Ti aspetto a Sant'Ambrogio per farti vedere come si sale alla cubana in 10 minuti fumando una sigaretta.
Solo una precisazione,se installi ST unlocker, all' accensione della bici la Rise si interfaccia con questo o con Etube di Shimano? In sostanza, installando ST unlocker posso usarlo come "sola lettura" e non variare niente di niente?Nel frattempo ho trovato, STunlocker è in grado di vedere lo stato della batteria, nel play store c'è questa schermata:
Vedi l'allegato 67797
Per nemmeno 2€ di app si può sicuramente provar
Quando accendo la bici non si interfaccia in automatico con nessuna app. Ho provato solo oggi, ma ho già visto che su STu si può evitare la connessione automatica, e così ho scelto. La collego io in manuale, come già facevo con E-Tube.Solo una precisazione,se installi ST unlocker, all' accensione della bici la Rise si interfaccia con questo o con Etube di Shimano? In sostanza, installando ST unlocker posso usarlo come "sola lettura" e non variare niente di niente?
Serve ad altro,oltre allo stato batteria? Grazie
Tu hai impostato anche variazioni di assistenza?Quando accendo la bici non si interfaccia in automatico con nessuna app. Ho provato solo oggi, ma ho già visto che su STu si può evitare la connessione automatica, e così ho scelto. La collego io in manuale, come già facevo con E-Tube.
STu permette anche di variare i parametri dei livelli di assistenza, e come dice il nome, anche di togliere le limitazioni RS e far diventare la Rise una full power.
Ho alzato un pelo i nm di eco e trail del profilo 1, ma l'avevo già fatto l'anno scorso dopo poche uscite, usando E-Tube.Tu hai impostato anche variazioni di assistenza?
io no ma ho una carbon e da poco con il link cascade e tool di precarico. Pare che un discreto numero di H (alu) ne siano impattate. Basta mettere quella loctite (tranquillo non è un frena filetti ma un "riempitivo"), precaricare con il tool e serrare a coppia le viti che stringono il link attorno al perno a cremagliera (sul tubo trovi dei tutorials). Dopo un pò tende a ripresentarsi anche perchè le viti sono troppo lunghe e non stringono x bene: la soluzione definitiva è una piccola barra filettata con due bulloni piatti esagonali che si infila dentro il perno cavo e tiene strette le due biellette. Se sei iscritto ai gruppi italiani ed esteri sulla Rise trovi parecchi suggerimenti.Ciao a tutti. Qualcuno che aveva problemi con il link che si allenta e fa scricchiolare il tutto. Ha provato a mettere la loctite 638 / 648 sul perno dentato? Ha funzionato? Se poi in futuro si volesse smontare si riesce?
Io ti consiglio la Prologo Proxim W650 PerformanceBuonasera a tutti...Nonostante i pochi km che ho fatto con la mia rise già non sopporto la sella
qualche consiglio su eventuali sostituzioni?
grazie in anticipo
Mi riesci a indicare i punti che te la fanno consigliare?Io ti consiglio la Prologo Proxim W650 Performance
Quoto. Io partirei da una sella che usi/hai usato e con cui ti trovi bene. Misurata questa,cercare qualcosa di molto simile per forma e dimensioni. Alcuni negozi hanno selle test.Le selle vanno provate , se possibile , perché difficilmente quello che va bene per uno a bene per altri
Mi trovavo bene con la sella della mia stumpjumper.. misurerò quella e poi ho già visto che smp ha dei negozi test nella mia zona o che le spediscono anche a casa ... Mi sembra un ottimo servizio..Quoto. Io partirei da una sella che usi/hai usato e con cui ti trovi bene. Misurata questa,cercare qualcosa di molto simile per forma e dimensioni. Alcuni negozi hanno selle test.