Ciao ha una qualche uscita di alimentazione diretta delle luci dalla batteria?arrivata la bici....bellissima
Più che pazzesca è vergognosa, nel 2020 non pare possibile per una bici di questo livello, mica è roba supermercatiCerto che questa cosa delle ruote non latticizzabili è veramente pazzesca
Sorprende che non siano tubeless ready nel 2020...Argomento utile per upgrade: confermo che i cerchioni base non sono latticizzabili.
Vorrei chiedere consiglio poi utile a tutti quelli che vorranno sostituirli con cerchioni migliori: chi ha già fatto l'operazione o chi ha già cercato/trovato o che può fare delle ricerche per dirci quali cerchioni ha COMPRATO? I o vorrei mantenere le 2 ruote entrambe da 29.
SI ATTENDONO CONSIGLI.
Potresti spiegare perché non sarebbero latticizzabili?!Certo che questa cosa delle ruote non latticizzabili è veramente pazzesca
Infatti, ecco perché se qualcuno di noi ha già provato/acquistato dei cerchi che vanno bene sarebbe comodo per tutti inserire il modello giusto (le 2 versioni, 27,5+29 & 29+29) magari il link del sito e il prezzo.. Si attendono consigliIl problema, almeno sul mio cerchi, è che la gomma proprio non tallona, non rimane sul cerchio e allora tutti i altri accorgimenti sono inutili. Non sono espertissimo ma ho fatto tubeless altre mie bici ma con questa è impossibile. Poi se altre bici hanno cerchi diversi non so, sui mie cerchi non trovo nessuna scritta o indicazione per avere confronti, alta cosa strana.