Se esiste fai una ricerca nel web. Però è illegale e ci puoi girare solo in circuito o in aree private (non in boschi e montagne). Così, nel caso non lo sapessi...buonasera, ho preso da poco olympia ex 900 con motore ananda. volevo sapere se esiste o se sapete come fare per fare modifica per non staccare motore oltre 25KmH.
Non dico di essere esperto ma sulle mie altre bici, anche quella da 26 pollici del 2013 le gomme rimangono tallonate al cerchio anche dopo aver tolto l'aria e con un semplice nastro si possono piu o meno latticizzare senza grandi problemi, se non al primo colpo di sicuro al secondo. Con questi cerchi, e ripeto, sui cerchi della mia non è possibile. Non avendo il cerchio nessuna scritta o sigla diventa difficile se non impossibile un confronto con altre bici e perciò io non so se è solo la mia o sono tutte.Scusate magari ho perso qualche post. Ma tutto 'sto bailame perché i cerchi non sono tubeless ready è perché non c'è scritto o perché effettivamente non lo sono? Qualcuno un po' esperto ha verificato?
La multa è di 2000€ e sequestro del mezzo... Vale la pena?buonasera, ho preso da poco olympia ex 900 con motore ananda. volevo sapere se esiste o se sapete come fare per fare modifica per non staccare motore oltre 25KmH.
Tempo che arrivi e .... vedremo...Te lo auguro, rimane il fatto come mai io riesco a farlo senza grosse difficoltà sulle mie bici datate e nel 2020 devo rivolgermi a un esperto? Qualcosa non quadra. Magari nel frattempo hanno cambiato cerchi o sulla mia hanno montato cerchi che avevano in magazzino pur di consegnare? boooo
Caspita! on bocca al lupo,magari è un contatto instabile. dai info se puoiBuongiorno a tutti..non se se è capitato a qualcuno di noi, e spero proprio di no.
Primi giorni di semilibertà, ho la fortuna di abitare sul Carso, quindi sabato inforco la bici e parto..su e giu nei 500 mt da casa, ovviamente in modo R ..batteria carica a 42V,,dopo una decina di km e 500D+ si spegne tutto..rientro a casa..smomto la batteria e i LED sulla stessa non danno segni di vita. Dopo un paio d'ore sembra riprendersi, ricarico e ieri riprovo visto anche la possibilità di muoversi all'interno del proprio comune, almeno qua in Friuli..stesso risultato..3 kilomteri, 300 D+..tutto spento..
Provato a scrivere a Olympia, ma al momento nessuno ha risposto alla mail, come purtroppo a nessuna di quelle già inviate per altri chiarimenti. Purtroppo negozio ancora chiuso, ma contattati hanno detto che proveranno a chiamare Olympia per capire come muoversi in questo momento particolare..La bici ha percorso neanche 400 km, ritirata a metà Febbraio, e la batteria 3 o 4 cicli di carica..Il mio vuole essere prima di tutto uno sfogo, ma anche un avviso, sperando non sia una problematica legata al tipo di celle...
Se qualcuno ha avuto eseprienze simili mi può informare su come si è comportata assistenza Olympia?