la batterria si puo' caricare montata sulla bici o bisogna toglierla?
ho guardato nei post precedenti ma non ho trovato niente a riguardo..
si può caricare montata e si può anche togliere e mettere in carica separatamente dalla bici
la batterria si puo' caricare montata sulla bici o bisogna toglierla?
ho guardato nei post precedenti ma non ho trovato niente a riguardo..
grazie.si può caricare montata e si può anche togliere e mettere in carica separatamente dalla bici
Cavoli, mi dispiace. Io almeno il rodaggio sono riuscito a farlo, speriamo che quando finisce sta storia non inizi la stagione delle piogge.
Buongiorno a tutti, visto il periodo di fermo forzato volevo pian piano iniziare a conoscere la bike e mi sono trovato con un piccolo "problema" almeno per me..seguendo le scarne istruzioni ho provato a smontare la batteria, ma mi sembra si sganci solamente dal telaio e non sono stato in grado di estrarla/toglierla del tutto. qualcuno ha provato ed è riuscito a toglierla? viene via agevolmente o bisogna forzala? grazie per l'aiuto
Grazie, provo e aggiorno..si è sbloccata cosi, ma avevo l'impressione fosse dura..dopo mi applico..si la batteria si può estrarre completamente dal telaio, può essere che la prima volta faccia un po fatica. Premendo il pulsante dovrebbe abbassarsi di 1/2 cm vicino allo sterzo e poi la devi estrarre tirando verso il basso prendendola dalla parte alta
Grazie, provo e aggiorno..si è sbloccata cosi, ma avevo l'impressione fosse dura..dopo mi applico..
Scusa, mi levi una curiosità... ma come hai fatto a ritirarla... non sono tutti chiusi i negozi ?? E penso dua anche bloccata la distribuzione da parte di Olympiaarrivata la bici....bellissima
Ottimo grazie x la risposta... ero convinto che l’olympia si fosse fermata interrompendo produzione e consegne ma si vede che non è cosimi ha chiamato il rivenditore a cui è stata consegnata la bicicletta qualche giorno fa, lui è chiuso e l'ha portata a casa ed essendo sul mio tragitto lavorativo mi sono fermato e l'ho caricata in macchina