Marco V.
Ebiker ex novello
Magari se siamo in tanti a fare la richiesta Olympia si organizza magari anche con un prezzo onesto e viene incontro ai vari clienti.
Io non ho mai voluto montare i salsicciotti perché avendo provato delle e-Bike che li montavano mi dava l’impressione di avere meno aderenza e che il copertone si deformasse meno.... ma magari è solo una mia impressione.Io ho cercato ma per avere 2 cerchi seri devo spendere 200€ circa più il lavoro e il liquido, con questa cifra ho deciso comperare 2 salsicciotti e risolvo il problema. Poi se ho ragione o meno non lo so ma ho deciso così
Scusate quando dicevo di richiedere il cambio cerchi intendevo ruote complete mantenendo solo guarniture, dischi freni e coperture originali. Scusate mi sono espresso male.Solo cerchio xo’ dove il rischio è che tu debba cambiare anche i raggi...
Conviene se i mozzi sono proprio buoni e li tieni, viceversa meglio andare di ruote già fatte e finite.....
Diciamo che i salsicciotti nel caso li puoi riutilizzare sulle future nuove ruote.....
Io non ho mai voluto montare i salsicciotti perché avendo provato delle e-Bike che li montavano mi dava l’impressione di avere meno aderenza e che il copertone si deformasse meno.... ma magari è solo una mia impressione.
Quindi tu hai tolto le camere d’aria e montato i salsicciotti immagino con aggiunta di latex e tubless originali giusto?? Ma cosi il tubless non stallona ugualmente ?? Il cerchio in fondo è sempre li stesso. E tu come ti trovi ?? Hai avuto moto ti testarli un po’ ??
Beh allora prendi l'originale italiano http://www.mrwolf.bike/smartmousse/?lang=itVedi l'allegato 29003
Mi sono espresso male, ovviamente con la camera d'aria piccola, un compromesso sicuramente, e devo ancora provare, non ho idea quando arrivano
Anche (questa non la conoscevo)A parte che non è disponibile ma a questo punto prendo "speedy race mousse" che costa la metà