leggo le più che confortanti impressioni dei vari tester e sono molto contento.
attendo di avere la mia 900 sport.
Io da parte mia ti posso rassicurare solo sul motore dato che monta lo stesso della mia rebel, ma su questo ti dico dormi tranquillo che ti divertirai parecchio !leggo le più che confortanti impressioni dei vari tester e sono molto contento.
In effetti se ci pensi quando avevamo i calzoni corti e giravamo con la bici da cross ci inventavamo queste trovate per sentire qualcosa che ricordasse un motore, ora che un motore ce l'abbiamo guai se lo sentiamo !Rumore..... io metto la mitica molletta sul telaio è la cartolina che passa sui raggi per simulare il motore.
Comunque anche sulla turbo levo in fase di forte pressione sui pedali il motore si sente
La parola mappatura "race" mi da l'idea di "consumo" eccessivo..... spero che in fase di ordine invece sia personalizzabile. Ormai la personalizzazione con app. sarebbe la normalità, non un valore aggiunto. Vedi fantic, bulls, shimano.....Non ricordo se è già stato scritto,il motore Oli cmq è coperto da garanzia per 3 anni e come valore aggiunto per il modello ex900 sport, solo per Olympia, avrà una mappatura in più dedicata, che molto probabilmente sarà chiamata Race .....mi pare che forse l'attesa sarà ripagata
La parola mappatura "race" mi da l'idea di "consumo" eccessivo..... spero che in fase di ordine invece sia personalizzabile. Ormai la personalizzazione con app. sarebbe la normalità, non un valore aggiunto. Vedi fantic, bulls, shimano.....
Fate voicapisco l'esigenza di personalizzare se hai solo 3 livelli di assistenza, ma con 6 e una batteria da 900, vuoi non avere già un'ottima mappatura? Comunque mi sembra di ricordare che la personalizzazione sarà possibile customizzarla solo dal rivenditore per il momento
Fate voi
Cmq domenica sono uscito con uno con la giant e 5 livelli di assistenza, io 3 superpersonalizzati. Lui ha finito la batteria ed ha dovuto pedalare 200m+, io sono arrivato con un buon 30% di batteria.
Non contano il numero di livelli di assistenza, ma come li imposti, soprattutto le basse sotto il 150% di moltiplica.
Poi in questo caso è vero che avendo 900wh di batteria ti puoi permettere di "sprecare", ma questo A ME è un discorso che non piace in quanto cmq piace anche fare un po di fatica e giri lunghi.
Buone pedalate
Per me assolutamente NO!primo livello assiste al 50%, io secondo al 100%, terzo 200%, quarto 400% e quinto a 500%. Mi sembrano ben scalati
Io partirei da 120 scalerei meglio gli altri specie nella fascia intermedia. Il 300 (bosch gen 2) lo uso per uscire dalla rampa del box quando sono freddoprimo livello assiste al 50%, io secondo al 100%, terzo 200%, quarto 400% e quinto a 500%. Mi sembrano ben scalati