albeoi
Ebiker specialissimus
Complimenti, quelle poche volte che ho fatto certi d+ avevo l'ambulanza al seguito.cmq mediamente faccio 2500m.
Complimenti, quelle poche volte che ho fatto certi d+ avevo l'ambulanza al seguito.cmq mediamente faccio 2500m.
Conosco personalmente chi sviluppa il progetto motore e mi ha confermato (in via ufficiosa) che verso primavera inoltrata rilasceranno un tool per modificare i livelli MA SOLO DA PARTE DEI RIVENDITORI.parlando con il rivenditore non dovrebbe essere prevista una app per modificare l'assistenza data proprio dal fatto che avrai 5 tipi di assistenza
Non conosco le app varie x levo e shimano... ma se sono quelle ufficiali credo di casini ne puoi fare pochi...A mio avviso, che i produttori di motori e sistemi di trazione elettrica preferiscano lasciare la possibilità di variazione ai soli rivenditori, è dovuto ai possibili rischi di fare casini da parte degli utenti... cosa altamente possibile.
Si ma considerate anche che Olieds non è Bosch o Brose. È più piccolo. Sviluppare un'app ha un costo economico e tempi di sviluppo....A mio avviso, che i produttori di motori e sistemi di trazione elettrica preferiscano lasciare la possibilità di variazione ai soli rivenditori, è dovuto ai possibili rischi di fare casini da parte degli utenti... cosa altamente possibile.
Sì, ok, sono piccolini (solo nel mondo della ebike, però), ma se io come azienda devo rischiare che arriva il fenomeno di turno (e sappiamo che tra noi ce ne sono parecchi) che prova e fa esperimenti magari fondendo il motore o altri casini, poi va su un forum pubblico a sputtanarmi ecc ecc (e sappiamo benissimo che può capitare), mi premuro dando la possibilità ai soli rivenditori di modificare le varie assistenza, eventualmente se un rivenditore fa una caxxata, poi sarà lui a porci rimedio.Si ma considerate anche che Olieds non è Bosch o Brose. È più piccolo. Sviluppare un'app ha un costo economico e tempi di sviluppo....
Basta mettere dei limiti invalicabili al tuning, come fà specy col suo brose , ognuno se lo setta come vuole , entro i limiti predefinitiSì, ok, sono piccolini (solo nel mondo della ebike, però), ma se io come azienda devo rischiare che arriva il fenomeno di turno (e sappiamo che tra noi ce ne sono parecchi) che prova e fa esperimenti magari fondendo il motore o altri casini, poi va su un forum pubblico a sputtanarmi ecc ecc (e sappiamo benissimo che può capitare), mi premuro dando la possibilità ai soli rivenditori di modificare le varie assistenza, eventualmente se un rivenditore fa una caxxata, poi sarà lui a porci rimedio.
Qui, a mio avviso, non è questione di essere piccoli o grandi, è questione di far sì che non si combinino casini con tutto quello che ne consegue.
Questo è il mio punto di vista.
Certo ci sta. Io facevo solo presente che l'app, ammesso che la faranno, non è che faranno a schiocco di ditaSì, ok, sono piccolini (solo nel mondo della ebike, però), ma se io come azienda devo rischiare che arriva il fenomeno di turno (e sappiamo che tra noi ce ne sono parecchi) che prova e fa esperimenti magari fondendo il motore o altri casini, poi va su un forum pubblico a sputtanarmi ecc ecc (e sappiamo benissimo che può capitare), mi premuro dando la possibilità ai soli rivenditori di modificare le varie assistenza, eventualmente se un rivenditore fa una caxxata, poi sarà lui a porci rimedio.
Qui, a mio avviso, non è questione di essere piccoli o grandi, è questione di far sì che non si combinino casini con tutto quello che ne consegue.
Questo è il mio punto di vista.
Esatto. Specy ha costruito la fama e le vendite di ebike che ha su 3 pilastri. Posizionamento alto e "sistema" (accessori, gomme, abbigliamento...), estetica, customizzazione (ovvero innanzitutto sblocca come ti pare)Quelli di Specialized sono dei furboni, da almeno 30anni.
Comunque non dovete dirlo a me, ma scrivere ad Oli, magari vi danno ascolto.
Ma infatti parliamoci chiaro..E sono contento che un'azienda come Olympia ha a mio avviso imbroccato con questa bici un suo posizionamento. Buon prodotto, batteria maxi, rapporto qualità prezzo. Poi app o meno chissenefrega