Nuova Reign E+ 2022

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.259
8.244
113
Firenze
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Bici
Giant Trance E+ SX0
Secondo me anche il piccolo è dotato di tutta l'elettronica che serve. Come corrente di carica il piccolo ha le stesse caratteristiche?

Smart Charger​

Smart Charger rappresenta il modo più veloce per caricare il tuo EnergyPak ed è compatibile con i nostri sistemi più nuovi. Occorrono 2,2 ore per caricare l'80% con un EnergyPak Smart 625. Il caricabatterie Smart aiuta anche a prolungare la durata della batteria. Quando l'EnergyPak viene caricato per più di 500 cicli, questo caricabatterie utilizza una tensione inferiore, quindi le celle vengono utilizzate in modo meno energetico. La durata della batteria viene estesa mentre i tempi di ricarica totali si allungano leggermente. È possibile passare dalla modalità di carica completa alla modalità di archiviazione al 60% con la semplice pressione di un pulsante.
  • 2 ore e 30 minuti per caricare l'80% di un EnergyPak Smart 625
  • Il passaggio dalla modalità di carica completa al 60% può essere effettuato premendo semplicemente un pulsante

Specifiche

Dimensioni: 230 x 100 x 50 mm
Peso: 1.2 kg
Voltaggio 710000005: 100-240V, 6A
Voltaggio 710000009: 200-240V, 6A

Fast Charger​

Il caricatore da 4A ti aiuta a caricare la tua E-bike con maggiore facilità. È piccolo e leggero, quindi è ideale da trasportare e ti consente di caricare l'EnergyPak dentro o fuori dal suo slot sulla bici.
  • Compatto e leggero: 160 x 73 x 42 mm, 50% più leggero del caricabatterie standard
  • Compatibile con le E-Bike Giant più recenti e super veloce per caricare la batteria EnergyPak Smart
  • 3 ore e 30 minuti per caricare l'80% su un EnergyPak Smart 625
  • Estende la durata della batteria utilizzando una tensione più bassa dopo 600 cicli, mantenendo invariato il tempo di ricarica totale
  • Il passaggio dalla modalità di carica completa a al 60% può essere effettuato premendo semplicemente un pulsante
  • 200-240V, 4A
 

TonioMTB

Ebiker novello
13 Dicembre 2024
6
14
3
Reggio Emilia
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Bici
Giant Trance X
Ciao a tutti, qualcuno possiede e ha foto dal vivo della reign e+ 1 2024 quella azzurra/viola con sospensioni fox?
l’ho ordinata da qualche giorno e devo aspettare che arrivi e sono stra curioso di vedere come appare “dal vivo”.
 
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sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.259
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Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti, qualcuno possiede e ha foto dal vivo della reign e+ 1 2024 quella azzurra/viola con sospensioni fox?
l’ho ordinata da qualche giorno e devo aspettare che arrivi e sono stra curioso di vedere come appare “dal vivo”.
secondo me bellissimo cangiante...
però se prendevi la 2023 risparmiavi 1.700 euro sul modello top gamma
in effetti non aveva le sospensioni factory e i freni XT ma i Code R....
La cosa assurda che la 2023 di listino costava 7.7 contro 7.1 della 2024 che è anche montata meglio
Chi ha preso la 2023 a prezzo pieno immagino gli gireranno le palle
 
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TonioMTB

Ebiker novello
13 Dicembre 2024
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Giant Trance X
secondo me bellissimo cangiante...
però se prendevi la 2023 risparmiavi 1.700 euro sul modello top gamma
in effetti non aveva le sospensioni factory e i freni XT ma i Code R....
La cosa assurda che la 2023 di listino costava 7.7 contro 7.1 della 2024 che è anche montata meglio
Chi ha preso la 2023 a prezzo pieno immagino gli gireranno le palle
ho avuto un piccolo sconto per cui non ci ho perso così tanto ma un po’ meno, per cui ho deciso di andare diretto sulla 2024 che penso non avrà bisogno di alcuna modifica, ho già gli XT sulla mia trance x “muscolare” e mi ci trovo da dio.
 
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Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
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5.907
113
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Levo e Stumpjumper

Smart Charger​

Smart Charger rappresenta il modo più veloce per caricare il tuo EnergyPak ed è compatibile con i nostri sistemi più nuovi. Occorrono 2,2 ore per caricare l'80% con un EnergyPak Smart 625. Il caricabatterie Smart aiuta anche a prolungare la durata della batteria. Quando l'EnergyPak viene caricato per più di 500 cicli, questo caricabatterie utilizza una tensione inferiore, quindi le celle vengono utilizzate in modo meno energetico. La durata della batteria viene estesa mentre i tempi di ricarica totali si allungano leggermente. È possibile passare dalla modalità di carica completa alla modalità di archiviazione al 60% con la semplice pressione di un pulsante.
  • 2 ore e 30 minuti per caricare l'80% di un EnergyPak Smart 625
  • Il passaggio dalla modalità di carica completa al 60% può essere effettuato premendo semplicemente un pulsante

Specifiche

Dimensioni: 230 x 100 x 50 mm
Peso: 1.2 kg
Voltaggio 710000005: 100-240V, 6A
Voltaggio 710000009: 200-240V, 6A

Fast Charger​

Il caricatore da 4A ti aiuta a caricare la tua E-bike con maggiore facilità. È piccolo e leggero, quindi è ideale da trasportare e ti consente di caricare l'EnergyPak dentro o fuori dal suo slot sulla bici.
  • Compatto e leggero: 160 x 73 x 42 mm, 50% più leggero del caricabatterie standard
  • Compatibile con le E-Bike Giant più recenti e super veloce per caricare la batteria EnergyPak Smart
  • 3 ore e 30 minuti per caricare l'80% su un EnergyPak Smart 625
  • Estende la durata della batteria utilizzando una tensione più bassa dopo 600 cicli, mantenendo invariato il tempo di ricarica totale
  • Il passaggio dalla modalità di carica completa a al 60% può essere effettuato premendo semplicemente un pulsante
  • 200-240V, 4A
Quindi il fast charger carica più lentamente quindi "stressa" meno la batteria.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.259
8.244
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Giant Trance E+ SX0
IMG_0359.jpeg

Mattina di Natale,
Convinto figli ad aprire i regali la sera del 24 e quindi mattinata libera per fare un giretto.

Si prova la Reign E+2
nemmeno caricata, lasciata al 74 % come me la hanno consegnata il giro sara breve, circa 900:di dislivello sopra casa

Terreno molto molto “croccante” come direbbe Ziliani, termine che odio, e pieno di foglie data la mezza tromba d’aria della note, con pozze di acqua completamente ghiacciate

Motore:
Mi piace molto, molto simile al vecchio come erogazione, pero’ ho notato una minore sensazione di trascinamento, sembra piu libero e la silenziosita rispetto al vecchio e incredibile, si sente solo un sibilo tipo zzzzzzz, e la prima cosa che mi ha detto il mio compare (col Brose) abituato al concerto del vecchio. Provato il trbo a 85 veramente potente, ma sinceramente secondo me serve a poco, anche in tutte quelle discese estremamente ripide che ho fatto … contava molto piu la tecnica e la coppia che la potenza e sono sempre arrivsto piu in alto di compari motorizzati con motori potenti

Assistenze:
Il comando veramente risicato, esteticamente strepitoso sembra un prolungamento della manopola, il rovescio della medaglia e che per cambiare assistenza, e’ un po piu difficoltoso soprattutto il tasto superiore, sarà abitudine sicuro, ma un po piu’ difficile e’, mal di nulla un manubrio cosi libero a me fa impazzire, veramente Race e Gravity, con l’unica aggiunta dell’Edge sulla serie sterzo. Sul tubo schermetto con livelli assistenze e batteria e accensione, bello pulito e chiaro
La spaziatura l’avevo gia’ programmata giorni fa, la novita’ veramente interessante e’ che mentre sul vecchio su eco potevi scegliere tra 50-75-100 e su tour 120-ecc ecc e quindi non erano sovrapponibili e quindi ogni tanto mi fermavo a modificare l’eco da 75 a 100, qui sulla nuova sono soprapponibili e quindi il 100 lo puoi mettere sia su eco che su tour, quindi posso piazzare 75 su eco e 100 su tour (perdendo un livello ma ce ne sono 5) in modo da non fermarmi se voglio modificare l’eco. Poi sulla terza metto 120 e quindi sulle prime tre ho come 3 eco differenti da gestire (75-100-120) facendolo senza modificare la app. Top
Rispetto alla mia, ho in piu anche l’automatico, che come tutti dicono non e’ al livello del Bosch, ma non ho mai provato un autoatico in vita mia quindi non ho voce in capitolo, sinceramente devo dire che mi pare un po troppo potente, un auto da sfaticati… pero’ comodo in alcune situazioni.

Consumi:
Non ho fatto nessun test, pero partito col 74% in cima al monte sopra casa mia avevo il 54% ovvero il 20% che e esattamente un po meno quello che consumavo con il PWX2 in inverno ma qui su 800 di batteria e di la su 625 cmq ci siamo e comunque ancora presto per dare un Pen, ma mi ha fatto estremamente piacere questa prima impressione dopo che in tanti avevano tanto criticato i consumi, ma ripeto e troppo presto

Gruppo (Shimano Slx)
Venendo da uno Sram XO il confronto e impari… e difatti il funzionamento delle Sram per me e impagabile, avevo gia avuto un Slx sull’ultima muscolare, funziona molto bene ma per me Sram funziona meglio, i comandi sono piu secchi in azione , piu ergonomici e per me piu precisi. Detto questo Slx resta un ottimo gruppo

Sospensione e Forcella
Troppo poco per giudicare, sono nuove e funzionano bene, chiaro che la Factory della trance appena revisionata per me soprattutto sulle piccole asperita’ era piu sensibile di questa Zeb che pero e’ 38 e un po si sente, sul posteriore la molla del DHX2 Factory per me e’ insuperabile ma il Float X si comporta benone aiutato poi da un telaio e da un Maestro che per me restano tra i top. In futuro vedremo come baloccarci… magari con un aggiornamento radicalesulla Zeb e il sogno un bel Ohlis coil dietro

Freni:
Ho portato i miei Cura4 e dischi Breaking rivendendo gli Shimano Slx, prima discesa non frenava niente ..hahahaha sicuramente quella fava dell’aiuto meccanico li avrà maneggiati senza guanti, difatti alla seconda discesa sono tornato quell’accoppiamento per me devastante in potenza e modulabilita’ che non necessita assolutamente del 220 davanti. Top.

Telaio:
Uguale o quasi a quello dellaTrance, Maestro per me sempre impeccabile, migliorie sul tappo per la presa elettrica, lo schermo sul tubo, flip chip, alcuni dettagli molto migliorati e piu’ eleganti, ma soprattutto il vano batteria (finalmente senza chiave ma a brugola) che viene coperto dallo sportello evitando di lasciare il buco nel caso la si voglia utilizzare in Bike Park senza batteria

Geometrie:
Chi mi conosce sa che sono da sempre un fans delle 27,5, certo che devo dire che nelle pietraie con la 29 davanti sembra di scendere sul piatto, meno agile sullo stretto, pero dietro rimane 27,5 e chiude comunque benone.
Bici molto piu aperta della Trance, flip chip lasciato in Low (alla prossima lo provo in High), in discesa una lama … da paura spiana tutto a velocità assurde… bici comunque gia’ scorrevolissima ma piazzata cosi in discesa e strepitosa nonostante la mole ed il peso.
In salita arrampica bene, anche se non e’ il suo terreno preferito per una Mullet 170-160, la configurazione mullet mi fa una strana impressione in salita, ma mi ci abituerò, chiaro la Trance era leggermente più scalatrice, ma alla fine le differenze vere le vedrò poi, sulle salite super tecniche e difficili che oggi non sono riuscito a fare, devo dire che comunque un carro piuttosto lungo e un angolo sella bello dritto per me sono un must e mi sono sempre piaciuti.
Quello che ho notato subito, come mi avevano detto l’altezza delle pedivelle, basse da terra… dopo le prime zappate ho mentalmente assimilato l’altezza e non ho piu’ zappato, immagino che alzando di un cm il flip chip sara molto meglio, mentre sul motore basso non ho sinceramente avuto problemi, fatti anche gradoni belli pesi mai nemmeno sfiorati se si affrontano alle velocità consone.
Comunque aspetto con molta curiosità una prova con il flip su High

Pneumatici:
Fatti cambiare i Maxxis di serie con la classica coppia Scwhalbe MM e BB e quindi non racconto niente di nuovo, assolutamente impeccabili e sinceri

Estetica:
Stessa estetica della Trance uscita nel 2018/2019 a quel tempo a mio avviso strepitosa vista la concorrenza, oggi un po’ datata e “pesante” e questi colori da berlina non l’aiutano, preferivo il tamarrissimo ma eccitantissimo arancione bluette della Trance SX0, ma purtroppo in Giant hanno imboccato questa strada, al limite tutta nera sarebbe stata meglio di questo Burgundy scuro che mi fa tanto diarrea. Riguardo all’estetica “antica” pero porta innumerevoli vantaggi ai clienti che su un modello 2019 oggi possono montare una batteria da 800 e fsrla ringiovanire di 5 anni dato che di sviluppi ce ne sono stati pochissimi innquesti anni nel campo eBike e mtb in generale

Conclusioni:
Presto per dare conclusioni, va provata e riprovata, in ogni caso sono tornato col sorriso, c’e da dire che non mi allontanavo tanto “da casa” alla fine Maestro come la Trance, che comunque era 160-140 e un angolo discreto, pero’ questa indole piu discesista almeno ad oggi mi arrapa non poco, certo il gusto di cambiare bici e provarne una completamente diversa non c’e’ (il mio sogno nel cassetto era la TP4il che può essere un vantaggio o uno svantaggio, ma le condizioni di acquisto erano irrinunciabili quindi da questo punto inutile starci a pensare piu’ di tanto

Sid
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.744
11.564
113
56
bergamo
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Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi l'allegato 75642

Mattina di Natale,
Convinto figli ad aprire i regali la sera del 24 e quindi mattinata libera per fare un giretto.

Si prova la Reign E+2
nemmeno caricata, lasciata al 74 % come me la hanno consegnata il giro sara breve, circa 900:di dislivello sopra casa

Terreno molto molto “croccante” come direbbe Ziliani, termine che odio, e pieno di foglie data la mezza tromba d’aria della note, con pozze di acqua completamente ghiacciate

Motore:
Mi piace molto, molto simile al vecchio come erogazione, pero’ ho notato una minore sensazione di trascinamento, sembra piu libero e la silenziosita rispetto al vecchio e incredibile, si sente solo un sibilo tipo zzzzzzz, e la prima cosa che mi ha detto il mio compare (col Brose) abituato al concerto del vecchio. Provato il trbo a 85 veramente potente, ma sinceramente secondo me serve a poco, anche in tutte quelle discese estremamente ripide che ho fatto … contava molto piu la tecnica e la coppia che la potenza e sono sempre arrivsto piu in alto di compari motorizzati con motori potenti

Assistenze:
Il comando veramente risicato, esteticamente strepitoso sembra un prolungamento della manopola, il rovescio della medaglia e che per cambiare assistenza, e’ un po piu difficoltoso soprattutto il tasto superiore, sarà abitudine sicuro, ma un po piu’ difficile e’, mal di nulla un manubrio cosi libero a me fa impazzire, veramente Race e Gravity, con l’unica aggiunta dell’Edge sulla serie sterzo. Sul tubo schermetto con livelli assistenze e batteria e accensione, bello pulito e chiaro
La spaziatura l’avevo gia’ programmata giorni fa, la novita’ veramente interessante e’ che mentre sul vecchio su eco potevi scegliere tra 50-75-100 e su tour 120-ecc ecc e quindi non erano sovrapponibili e quindi ogni tanto mi fermavo a modificare l’eco da 75 a 100, qui sulla nuova sono soprapponibili e quindi il 100 lo puoi mettere sia su eco che su tour, quindi posso piazzare 75 su eco e 100 su tour (perdendo un livello ma ce ne sono 5) in modo da non fermarmi se voglio modificare l’eco. Poi sulla terza metto 120 e quindi sulle prime tre ho come 3 eco differenti da gestire (75-100-120) facendolo senza modificare la app. Top
Rispetto alla mia, ho in piu anche l’automatico, che come tutti dicono non e’ al livello del Bosch, ma non ho mai provato un autoatico in vita mia quindi non ho voce in capitolo, sinceramente devo dire che mi pare un po troppo potente, un auto da sfaticati… pero’ comodo in alcune situazioni.

Consumi:
Non ho fatto nessun test, pero partito col 74% in cima al monte sopra casa mia avevo il 54% ovvero il 20% che e esattamente un po meno quello che consumavo con il PWX2 in inverno ma qui su 800 di batteria e di la su 625 cmq ci siamo e comunque ancora presto per dare un Pen, ma mi ha fatto estremamente piacere questa prima impressione dopo che in tanti avevano tanto criticato i consumi, ma ripeto e troppo presto

Gruppo (Shimano Slx)
Venendo da uno Sram XO il confronto e impari… e difatti il funzionamento delle Sram per me e impagabile, avevo gia avuto un Slx sull’ultima muscolare, funziona molto bene ma per me Sram funziona meglio, i comandi sono piu secchi in azione , piu ergonomici e per me piu precisi. Detto questo Slx resta un ottimo gruppo

Sospensione e Forcella
Troppo poco per giudicare, sono nuove e funzionano bene, chiaro che la Factory della trance appena revisionata per me soprattutto sulle piccole asperita’ era piu sensibile di questa Zeb che pero e’ 38 e un po si sente, sul posteriore la molla del DHX2 Factory per me e’ insuperabile ma il Float X si comporta benone aiutato poi da un telaio e da un Maestro che per me restano tra i top. In futuro vedremo come baloccarci… magari con un aggiornamento radicalesulla Zeb e il sogno un bel Ohlis coil dietro

Freni:
Ho portato i miei Cura4 e dischi Breaking rivendendo gli Shimano Slx, prima discesa non frenava niente ..hahahaha sicuramente quella fava dell’aiuto meccanico li avrà maneggiati senza guanti, difatti alla seconda discesa sono tornato quell’accoppiamento per me devastante in potenza e modulabilita’ che non necessita assolutamente del 220 davanti. Top.

Telaio:
Uguale o quasi a quello dellaTrance, Maestro per me sempre impeccabile, migliorie sul tappo per la presa elettrica, lo schermo sul tubo, flip chip, alcuni dettagli molto migliorati e piu’ eleganti, ma soprattutto il vano batteria (finalmente senza chiave ma a brugola) che viene coperto dallo sportello evitando di lasciare il buco nel caso la si voglia utilizzare in Bike Park senza batteria

Geometrie:
Chi mi conosce sa che sono da sempre un fans delle 27,5, certo che devo dire che nelle pietraie con la 29 davanti sembra di scendere sul piatto, meno agile sullo stretto, pero dietro rimane 27,5 e chiude comunque benone.
Bici molto piu aperta della Trance, flip chip lasciato in Low (alla prossima lo provo in High), in discesa una lama … da paura spiana tutto a velocità assurde… bici comunque gia’ scorrevolissima ma piazzata cosi in discesa e strepitosa nonostante la mole ed il peso.
In salita arrampica bene, anche se non e’ il suo terreno preferito per una Mullet 170-160, la configurazione mullet mi fa una strana impressione in salita, ma mi ci abituerò, chiaro la Trance era leggermente più scalatrice, ma alla fine le differenze vere le vedrò poi, sulle salite super tecniche e difficili che oggi non sono riuscito a fare, devo dire che comunque un carro piuttosto lungo e un angolo sella bello dritto per me sono un must e mi sono sempre piaciuti.
Quello che ho notato subito, come mi avevano detto l’altezza delle pedivelle, basse da terra… dopo le prime zappate ho mentalmente assimilato l’altezza e non ho piu’ zappato, immagino che alzando di un cm il flip chip sara molto meglio, mentre sul motore basso non ho sinceramente avuto problemi, fatti anche gradoni belli pesi mai nemmeno sfiorati se si affrontano alle velocità consone.
Comunque aspetto con molta curiosità una prova con il flip su High

Pneumatici:
Fatti cambiare i Maxxis di serie con la classica coppia Scwhalbe MM e BB e quindi non racconto niente di nuovo, assolutamente impeccabili e sinceri

Estetica:
Stessa estetica della Trance uscita nel 2018/2019 a quel tempo a mio avviso strepitosa vista la concorrenza, oggi un po’ datata e “pesante” e questi colori da berlina non l’aiutano, preferivo il tamarrissimo ma eccitantissimo arancione bluette della Trance SX0, ma purtroppo in Giant hanno imboccato questa strada, al limite tutta nera sarebbe stata meglio di questo Burgundy scuro che mi fa tanto diarrea. Riguardo all’estetica “antica” pero porta innumerevoli vantaggi ai clienti che su un modello 2019 oggi possono montare una batteria da 800 e fsrla ringiovanire di 5 anni dato che di sviluppi ce ne sono stati pochissimi innquesti anni nel campo eBike e mtb in generale

Conclusioni:
Presto per dare conclusioni, va provata e riprovata, in ogni caso sono tornato col sorriso, c’e da dire che non mi allontanavo tanto “da casa” alla fine Maestro come la Trance, che comunque era 160-140 e un angolo discreto, pero’ questa indole piu discesista almeno ad oggi mi arrapa non poco, certo il gusto di cambiare bici e provarne una completamente diversa non c’e’ (il mio sogno nel cassetto era la TP4il che può essere un vantaggio o uno svantaggio, ma le condizioni di acquisto erano irrinunciabili quindi da questo punto inutile starci a pensare piu’ di tanto

Sid
Vabbe ma cosi risicato come test si capisce un cazzo :joy: :joy: :joy: metti qlc info in piu.o_O.Brakky
 

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Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
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Prov. MI
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(...)

Conclusioni:
Presto per dare conclusioni, va provata e riprovata, in ogni caso sono tornato col sorriso, c’e da dire che non mi allontanavo tanto “da casa” alla fine Maestro come la Trance, che comunque era 160-140 e un angolo discreto, pero’ questa indole piu discesista almeno ad oggi mi arrapa non poco, certo il gusto di cambiare bici e provarne una completamente diversa non c’e’ (il mio sogno nel cassetto era la TP4il che può essere un vantaggio o uno svantaggio, ma le condizioni di acquisto erano irrinunciabili quindi da questo punto inutile starci a pensare piu’ di tanto

Sid
Minkia, ma quanto scrivi...
Qualche foto in più, piuttosto?
 

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
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rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Consumi:
Non ho fatto nessun test, pero partito col 74% in cima al monte sopra casa mia avevo il 54% ovvero il 20% che e esattamente un po meno quello che consumavo con il PWX2 in inverno ma qui su 800 di batteria e di la su 625 cmq ci siamo e comunque ancora presto per dare un Pen, ma mi ha fatto estremamente piacere questa prima impressione dopo che in tanti avevano tanto criticato i consumi, ma ripeto e troppo presto
esatto, con la batteria da 800 ha consumi simili a quelli che avresti con la 625.. esattamente quello che ho sempre criticato (la mia reign aveva la 625). Certo speravo che negli anni fosse migliorato qualcosa con gli aggiornamenti, poi boh.. ci farai sapere te..
 

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
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Albese con Cassano
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Moustache Samedi Trail 5 23
Provato il trbo a 85 veramente potente, ma sinceramente secondo me serve a poco, anche in tutte quelle discese estremamente ripide che ho fatto … contava molto piu la tecnica e la coppia che la potenza e sono sempre arrivsto piu in alto di compari motorizzati con motori potenti
85 sono appunto i Nm di coppia.... perché dici che servono a poco e poi metti la coppia tra le due cose più importanti?
 


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