ricordati che dalla app puoi personalizzare i tasti del ride control e metterti assistenza +/- dove e come preferisci
Lo so, difatti mentre pedalavo ci stavo pensando…
ricordati che dalla app puoi personalizzare i tasti del ride control e metterti assistenza +/- dove e come preferisci
Pensavo fosse la potenza, comunque non ho avuto modo di testare i ripidoni … appena ne faccio uno commento… dubito pero soprattutto su una mullet di avere lo stesso equilibrio a salire che avevo sulla Trance anche se con piu motore… comunque da vedersi85 sono appunto i Nm di coppia.... perché dici che servono a poco e poi metti la coppia tra le due cose più importanti?
Foto alla bici in effetti non ne ho fatte, magari domani rimedio…a casa ancora non lo sanno sta coperta dal telo con solo la ruota che sporge… in cantina…. Non so quanto durerà la situazione ahahahaha anche perche come bici si poteva confondere fosse solo stata dello stesso colore…Minkia, ma quanto scrivi...
Qualche foto in più, piuttosto?
Come scritto per ora mi sono sembrati similari, fosse cosi sarei contento anche perché l’incremento della batteria mi permetterebbe giri che prima non riuscivo fare (senza ricaricare), poi come detto qui ci sono 3 gradi e questo incide molto per cui un raffronto serio e preciso penso alla fine lo capiro con la bella stagione .esatto, con la batteria da 800 ha consumi simili a quelli che avresti con la 625.. esattamente quello che ho sempre criticato (la mia reign aveva la 625). Certo speravo che negli anni fosse migliorato qualcosa con gli aggiornamenti, poi boh.. ci farai sapere te..
Quindi sei partito a leggere dalle “conclusioni” e via …Vabbe ma cosi risicato come test si capisce un cazzo![]()
![]()
metti qlc info in piu.
.Brakky
No, la,prima salita sono 500 di dislivello 950 il totale del giroMa hai fatto 900 d+ con il 20% di batteria?
il prezzone e comunque veroDì che t'hanno fatto un prezzone
Pm = Km * Pr
Ove
Pm prezzo per moglie
Km costante moglie, pari a 0.5
Pr prezzo reale
e le sembrerà comunque cara![]()
Macché gente, è una semplice sostituzione del telaio per difetto congenito non riconosciuto dalla casa ma dal negoziante amicissimo. Difatti pure i freni sono rimasti gli stessiDì che t'hanno fatto un prezzone
Pm = Km * Pr
Ove
Pm prezzo per moglie
Km costante moglie, pari a 0.5
Pr prezzo reale
e le sembrerà comunque cara![]()
A me non spiace, invece.Il colore mi fa sempre più cagare … pensavo migliorasse invece niente … non ce la faccio ahahaha stamani prima di uscire ho cagato … ed erano molto simili …
Sideman...nn credergli,sono 9 mesi che mi dicono che anche la mia nn fâcagare,grazie amici ma nonostante questi attestati e 3 sedute dall analista,ogni volta che vado in garageA me non spiace, invece.
De gustibus, ovviamente...
P.s. se davvero la fai di quel colore suggerisco una visita urgentissima con un gastroenterologo
Un creminoBeh, allora la mia nuova: colore marrone bronzeo e giallo cacca di neonato?
Eppure dopo l'impatto iniziale sono contentissimo.
E farla di quei colori sarebbe appena appena più normale...
Vedi l'allegato 75667