ora è in cantina sotto a un telo, sperando che la moglie non vada a riempire la caldaia di pellet (cosa che non fa mai) più facile vada a prendersi una boccia di prosecco ...

Portata a casa ieri e nemmeno accesa per collegarla alla app... domani lavoro a casa e almeno la app la collego e poi la registro sul sito
Devo ancora capire se quel colore rosso scuro mi piace... per quando ho sempre affermato che del colore mi frega il giusto
Tutta nera l'avrei preferita sicuramente, oppure una colorazione vivace tamarra come la mia Trance SX0... o come tante altro che si trovano a giro su differenti brand... Ma Giant ha intrapreso la strada di questi colori sobri... bah... a me non mi sconfinferano tanto
A proposito mi sono fatto dare il caricatore piccolo al posto del regolare... cosi li ho entrambi... ora da vedere se e quando venderò la Trance quale caricatore tenermi... quello piccolo è ottimo per le uscite backpaking da mettere nello
zaino (già utilizzato prestato da un amico ad esempio per la via degli Dei) anche perchè quello grande è impossibile da trasportare...
Però secondo me quello grande (con cui ricarico a casa) ha una parte software migliore e potrebbe essere che sciupi meno la batteria a caricarla...nel corso di un anno...
Se qualcuno sa qualche cosa su questo fattore lo dica
sid