Purtroppo non riesco ad utilizzare la bici come vorrei, ho poco tempo e non sto' troppo bene, comunque..
Sabato mattina ho fatto un giretto con 800 metri di dislivello, consumo batteria 40%, tutta in Trail, Profilo 2.
Sono rimasto molto soddisfatto del consumo anche se ammetto di essere andato davvero molto piano (8km/h) di media a fine salita. Addirittura durante il percorso (su asfalto) un tipo con la Genius muscolare mi ha sverniciato
e mi ha lasciato solo nel giro di poche curve (saliva almeno ai 10 all'ora). Ora vero che mi trovavo nei Grigioni (Svizzera) casa di Nino, anche se il tipo non mi pareva proprio Shurter.. comunque sicuramente molto molto allenato! Ora qualcuno dirà.. hai voluto la Rise? Pedala.. e io aggiungo "era proprio quello che cercavo".
Una bici che ti aiuta se tu spingi, non una Turbo Levo che basta che giri il pedale e lei avanza senza fatica.
Una bici per chi non ha fretta e cerca in una elettrica le stesse sensazioni che regala una muscolare.
Spero di potermi allenare un po' di più in autunno e godermi questo gioiellino per tante belle escursioni!