Dal gruppo FB “Orbea Rise Owners”. Un utente spagnolo scrive:
RISPOSTA DI ORBEA AL FALLO DI AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DEL MOTORE DELL ' ORBEA RISE
Grazie mille per aver contattato Orbea e averci informato di questa incidenza.
È un errore che abbiamo identificato che a volte si verifica quando si aggiorna il firmware dei motori
Shimano EP8 (modello Rise)
tramite l'app mobile di Shimano Etube, in cui si verifica un taglio nel processo di aggiornamento se si inserisce una notifica nel telefono (whatsapp, email, ecc,..) e questa rimane senza completamento. In quel momento l'assistenza elettrica è inutilizzata fino al completamento dell'aggiornamento del motore.
Per recuperare un motore bloccato da un aggiornamento incompleto, l'utente deve rivolgersi al suo distributore in modo che possano terminare l'aggiornamento tramite un cavo abilitato da Shimano. I nostri distributori sono stati informati di questa incidenza e hanno le informazioni per fare l'aggiornamento e sbloccare il motore.
Un saluto,