Freefra
Ebiker grandissimus
Ma allora, o st Unlocker spara numeri a caso o quelli sono i parametri del ep8 rs e dell’ ep8 normale.
Io i dati li ho rilevati da una scheda tecnica di una prova...ma i 350w che dici sono pochini e inverosimili ( anche a confronto coi 320w della Sl) cosi' come i soli 500 dell' ep8 standard..tutti i motori full power sono tra i 600 e i 700w e oltre..Ma allora, o st Unlocker spara numeri a caso o quelli sono i parametri del ep8 rs e dell’ ep8 normale.
Allora ho buttato soldi per un app che non serve a nulla ( anche se si connette alla centralina shimano e non fa altro che riportare quello che gli dice la centralina stessa)Io i dati li ho rilevati da una scheda tecnica di una prova...ma i 350w che dici sono pochini e inverosimili ( anche a confronto coi 320w della Sl) cosi' come i soli 500 dell' ep8 standard..tutti i motori full power sono tra i 600 e i 700w e oltre..
In effetti da Emax se non ho visto male gli si possono dare max 500wMi sa che ti sbagli nei dati...la potenza di picco dell' ep8 rs e' superiore a 500w ( quella della Levo Sl per intenderci e' 320w) e l' ep8 normale oltre 600 ..inoltre la coppia di 60nm e' erogata piuttosto bassa..e' diverso tutto il sw di gestione. Il paragone con l' ep8 standard puo' essere fatto solo marginalmente..
Non pasticciate con le app non ufficiali..date retta..In effetti da Emax se non ho visto male gli si possono dare max 500w
In effetti da Emax se non ho visto male gli si possono
Non l’ho comprata per pasticciare ma per tenere sotto controllo tutto il sistema, cosa che e tube non fa. Ad esempio dopo 1300 km la batteria ha perso 1% della capacita’. Mi spiace che sono in ferie e non posso fare uno screen shot dei datiNon pasticciate con le app non ufficiali..date retta..
a me lo dici? presa app solo per evincere km totali ebike....nulla piùNon pasticciate con le app non ufficiali..date retta..
attenzione perché pare - ripeto pare - che il firmware 4.16 (che si è piantato sulla bici di Stefano) abbia una sorpresina...
Vedi l'allegato 44417
se vai a leggere uno dei miei primi post su questo topic scrissi che prima o poi, magari in seguito a calo di vendite causa concorrenza (ora c'è solo Rotwild, ma presto partiranno le danze degli altri marchi), avrebbero offerto la possibilità...mi ripeto: trattandosi di SW e non di HW non è questione del se ma del quando...
se non è un errore sai quanti extender vendono! E chiuderebbe definitivamente la diatriba sul motore castrato.
La mappatura RS l'ha sviluppata Orbea ( o comunque su specifiche Orbea) ed è vincolata da accordi tra le parti. Forse proprio per gli accordi hanno rinominato l'ep8 in ep8 rs.
Ma come... Non ho capito. In altro post dicevi che la mappatura Ep8 Rs era un accordo tra le parti (Shimano Orbea) quindi in esclusiva. Adesso qui sopra viene fuori che l'Ep8 Rs Shimano/Orbea avrebbe anche la mappa a 85 nm. Cos'è, un'altra esclusiva? Quindi le centinaia di migliaia di acquirenti dell'Ep8 normale cosa diranno? Qua il mistero si infittisce ... Oppure non è un mistero come penso io: l'Rs è solo una (geniale) trovata di marketing. Poi magari hanno visto che anche i clienti Rise volevano più potenza e ecco gli 85 nm. E quindi magari fra un po' tutti gli acquirenti di Ep8 potranno avere la mappa "depotenziata". Come a mio avviso sarebbe giusto visto che è solo una mappatura
se non è un errore sai quanti extender vendono! E chiuderebbe definitivamente la diatriba sul motore castrato.
Per la precisione la batteria Rotwild da 375 pesa 1.9 kg ed è descritta "carbon"se vai a leggere uno dei miei primi post su questo topic scrissi che prima o poi, magari in seguito a calo di vendite causa concorrenza (ora c'è solo Rotwild, ma presto partiranno le danze degli altri marchi), avrebbero offerto la possibilità...mi ripeto: trattandosi di SW e non di HW non è questione del se ma del quando...
p.s. la versione in alluminio avrà batteria da 504W, anche se quella che compare nel secondo screen, dove si vede pure lo scatolotto BT che sostituisce il display classico e che attualmente è montato solo sulla Rise, è proprio quella da 360 Wh che abbiamo tutti.
p.s. c'entra nulla ma riguardando le varie batterie potevano sforzarsi un pò di più in termini di peso eh.
2,3 kg quando quella custom di Rotwild da 375 Wh pesa 2 chili...
LEV High Power
We're provider of the perfect efficacy solution for an E-bikeThe mission for different extender range capacity or dynamic detection battery performance, we provide convenience solution to the customers.Enhance design flexibility with complex material optional, making battery lighter and...www.simplo.com.tw
Ci risiamo.. si l'RS è un accordo tra Shimano e orbea. Prevede un erogazione della potenza diversa dal classico ep8. Un erogazione più naturale che viene incontro a chi viene dal mondo MTB. Anche se sbloccano tutti gli 85 Nm per la modalità turbo non vuol dire che diventi un ep8 classico.Ma come... Non ho capito. In altro post dicevi che la mappatura Ep8 Rs era un accordo tra le parti (Shimano Orbea) quindi in esclusiva. Adesso qui sopra viene fuori che l'Ep8 Rs Shimano/Orbea avrebbe anche la mappa a 85 nm. Cos'è, un'altra esclusiva? Quindi le centinaia di migliaia di acquirenti dell'Ep8 normale cosa diranno? Qua il mistero si infittisce ... Oppure non è un mistero come penso io: l'Rs è solo una (geniale) trovata di marketing. Poi magari hanno visto che anche i clienti Rise volevano più potenza e ecco gli 85 nm. E quindi magari fra un po' tutti gli acquirenti di Ep8 potranno avere la mappa "depotenziata". Come a mio avviso sarebbe giusto visto che è solo una mappatura
bene. Già risolto. Secondo me non avrebbe avuto senso. Nessuno ( per quanto letto su vari forum con decine e decine di utenti) si è mai lamentato della scarsa potenza della Rise. Oltretutto , sempre secondo me, su questa bici così “ leggera” e con geometrie da muscolare la troppa potenza potrebbe renderla troppo nervosa. Io domenica scorsa ho messo turbo per un passaggio molto tecnico che “ non avevo voglia dì prenderlo sbattendomi” e sono caduto sul fianco perché mi è partita la bici.Aggiornato ma sempre 60 Nm