Freefra
Ebiker grandissimus
nobby nic super trail… 800 km dopo 0 problemi ( ora è strafinito)
Si, ho provato ... Anche su Android è lo stesso ...Su iPhone puoi riabilitare quello che ti interessa, quindi ad esempio Bluetooth e Wi-Fi. Io metto modalità aereo, riattivo Bluetooth e Wi-Fi e poi lo metto su “non disturbare “ per evitare notifiche whatsapp od altro. Non so se si può fare lo stesso su Android
Dissector originale spostato dietro e DHR 2 2.4 (che gomma!!) davanti.Seconda uscita e la rekon si è tagliata! Cosa avete messo al posteriore?
E-tube ride fa da ciclo computer ed è sempre connesso ma comunque dà le tacchette, e-tuning (forse è la versione free di stunlocker) nella parte manutenzione fa vedere la percentuale però l'assistenza si ferma.Ieri ho fatto la dorsale lariana salendo le varie creste, 2200 x72km batteria residua 2%
Non c'è proprio modo di vedere lo stato della batteria senza doversi fermare e aspettare 2minuti prima che ai colleghi all'app?
Le funzioni che si trovano su app alternative, cambio nazione usa e cambio circonferenza sapete se funzionano e se possono dare problemi ?
Io ho la Rise, con st Unlocker puoi vedere un po’ di dettagli che l’app shimano non ti fa vedere. Gli amici hanno Santa con ep8 normali, fatte tutte le prove del casoGuarda paragoni è ancora più difficile farli perché nn ho nemmeno l'ep8, ho l'e8000, e nemmeno voglio farli sia chiaro, non sono uno di quelli che si mette davanti al negozio Orbea per mandare via i clienti, anzi.. ci entrerei anche io nel negozio. Ho voluto fare questa prova perché alle autonomie che dichiarate con la batt da 500 non ci si può arrivare e quindi ho voluto provare , eco low + trail low, sforzandomi di più (molto di piu) per capire quanto si guadagnava in d+, come ho già detto facendo più fatica che con una emtb light come la rise.
io uso Emaxmobile esclusivamente per vedere i km totali della bici, ma proprio ieri ho visto che si puo' switchare sulla potenza standard di 500wh e tornare indietro. Ovviamente non lo farò mai...Io ho la Rise, con st Unlocker puoi vedere un po’ di dettagli che l’app shimano non ti fa vedere. Gli amici hanno Santa con ep8 normali, fatte tutte le prove del caso
Che palle lo dici a tu padre, intendo!?
Cit.
qui non c'è nessuno che si mette davanti ai negozi Orbea per mandare via i clienti, forse hai solo fatto una battuta sbagliata e inopportuna, oppure hai ricordato una battuta idiota fatta tempo fa....non sono uno di quelli che si mette davanti al negozio Orbea per mandare via i clienti, anzi.. ci entrerei anche io nel negozio.
Mi sa che ti sbagli nei dati...la potenza di picco dell' ep8 rs e' superiore a 500w ( quella della Levo Sl per intenderci e' 320w) e l' ep8 normale oltre 600 ..inoltre la coppia di 60nm e' erogata piuttosto bassa..e' diverso tutto il sw di gestione. Il paragone con l' ep8 standard puo' essere fatto solo marginalmente..Allora: la Rise monta un normale ep8 che non ha nulla di diverso da un ep8 standard se non nel fatto che la coppia massima e’ limitata a 60nm e il wattaggio massimo che può erogare è pari a 150w in eco, 250 in trail, 350w in boost. L’ep8 standard ha 85nm max e sopratutto 500 watt di picco in ogni modalità. Ergo un ep8 standard settato in eco ad assistenza e coppia sul livello 1 tramite E tube consuma tanto quanto l’ep8 della Rise. Salvo fare salite con strappi impegnativi dove l’ep8 normale può dare picchi molto superiori ai 150watt dell’eco della Rise. Allora in questo caso consuma di più. Abbiamo scoperto l’acqua calda…. La differenza, se vuoi, è che con una e-Bike normale da 23/25 kg in eco tarato a livello 1/1 coppia e assistenza ti ammazzi di fatica, con la Rise molto meno
Ho ricordato una battuta infelice fatta tempo fa, tanto per chiarire che non volevo far polemica né tantomeno sollevarne, ma in questo topic sembra difficile. Chiudo qui e vado a fare un giroqui non c'è nessuno che si mette davanti ai negozi Orbea per mandare via i clienti, forse hai solo fatto una battuta sbagliata e inopportuna, oppure hai ricordato una battuta idiota fatta tempo fa.