News Nuova Amflow con motore DJI Avinox

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.916
9.847
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma perché? Qualcuno dei presenti impegnerebbe diciamo anche da 8K in su (Tbd) per una Deejay? Solo perché fa ottimi droni? Quindi se Apple o Ferrero o Dyson facessero una emtb .. tutti a comprarla? Ma dai...
Ma i ferrero della nutella?figa se la fanno buona come quella fetente di una roba che continua a alzarmi il colesterolo...io la compero :D :D ...tbd..la deejay nn so manco chemminchia sono zio:kissing_heart:.caldo a milano ë?o_Oo_Oo_OBrakky
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.916
9.847
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cmq qui oggi ho visto ..due stelle marine rosse e gigantesche..due murene e un barracuda....nn si vive di sole bike :joy: xó ho fatto una figura dimmerda...solitamente andando poco nn mi ricordo un cazzo di procedure e montaggi..guardo gli altri e copio...figa son rimasto sul gommone da solo con l istruttore...ho montato il gav al contrario sulla bombola:D:Dmi dice ma fai sempre cosi?no gli ho detto la verita...che nn c era nessuno da copiare sacramento...ha riso come un dannato.Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.306
6.549
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma i ferrero della nutella?figa se la fanno buona come quella fetente di una roba che continua a alzarmi il colesterolo...io la compero :D :D ...tbd..la deejay nn so manco chemminchia sono zio:kissing_heart:.caldo a milano ë?o_Oo_Oo_OBrakky
Ascolta Brakky: se anche tu come me (e penso altri 2 o 3...:oops: ) esci pazzo per la Nutella, NON comprare il Gelato Nutella. Io ho fatto la cazz. e adesso quando passo il reparto gelati del super devo scappare. Chiuso OT. P.S. sono al mare per fortuna
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.029
5.377
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Cmq qui oggi ho visto ..due stelle marine rosse e gigantesche..due murene e un barracuda....nn si vive di sole bike :joy: xó ho fatto una figura dimmerda...solitamente andando poco nn mi ricordo un cazzo di procedure e montaggi..guardo gli altri e copio...figa son rimasto sul gommone da solo con l istruttore...ho montato il gav al contrario sulla bombola:D:Dmi dice ma fai sempre cosi?no gli ho detto la verita...che nn c era nessuno da copiare sacramento...ha riso come un dannato.Brakky
Io una volta ho fatto di peggio, provando a fare torrentismo e abituato al kayak (che ha l'imbracatura sul giubbotto salvagente), mi sono messo l'imbracatura sulle spalle, ma mi stava male così sono andato dall'istruttore e non vi dico la faccia che ha fatto :joy: :eek:o_O
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.916
9.847
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io una volta ho fatto di peggio, provando a fare torrentismo e abituato al kayak (che ha l'imbracatura sul giubbotto salvagente), mi sono messo l'imbracatura sulle spalle, ma mi stava male così sono andato dall'istruttore e non vi dico la faccia che ha fatto :joy: :eek:o_O
Se lo sapevo zio...gli allungavo un centone,gli dicevo che mi hai bannato una volta...e ti facevo lanciare nel canyon :D :D :D .Brakky