News Nuova Amflow con motore DJI Avinox

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.916
9.847
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il marchio è Amflow ma sotto sotto c'è la Deejay... è tutto un magna, magna (coi bastoncini cinesi) :p :innocent: Entrambe le società sono di Shenzhen nel Guandong (ma che coincidenza!), entrambe a cura di Xi Gin Fizz
Il gin fizz...ziocannone,il cugino dello spritz....tutta colpa di quei pistola del nordest... @GIUIO10 ... @Pietro.68 ... E quel pirla di @zorro77 . :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart:
Brakky
 
Ultima modifica:

Andrea74

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2022
138
99
28
49
Genova
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid 160
Cmq qui oggi ho visto ..due stelle marine rosse e gigantesche..due murene e un barracuda....nn si vive di sole bike :joy: xó ho fatto una figura dimmerda...solitamente andando poco nn mi ricordo un cazzo di procedure e montaggi..guardo gli altri e copio...figa son rimasto sul gommone da solo con l istruttore...ho montato il gav al contrario sulla bombola:D:Dmi dice ma fai sempre cosi?no gli ho detto la verita...che nn c era nessuno da copiare sacramento...ha riso come un dannato.Brakky
Arrivo domenica, GAV e erogatori pronti :cool:, vai a Pianosa
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.947
3.563
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Qua c’è gente disposta a spendere 1.000 euro per frenare anziché andare più veloce… :cool:
Frenare bene serve anche ad andare più veloci ! ;)

Comunque penso anche io che se partono con questi prezzi, forse non è la mossa giusta.
Certo il prodotto è molto interessante e ben fatto ed è giusto dare il suo valore, ma se vuoi entrare nel mercato secondo me con un prezzo concorrenziale si può vendere qualcosa in più e la miglior pubblicità poi la faranno gli utilizzatori. Sorry ma anche io non sono convinto nel prendere a scatola chiusa a pari prezzo un prodotto completamente nuovo. Poi bisogna anche vedere come sarà l'assistenza: se in caso di guasto non c'è un centro assistenza fisico, ma bisogna spedire e aspettare, magari anche no grazie.

Faccio un esempio: avevamo organizzato un week-end bello in montagna. Un amico ha la bici che non si accende e non da segni di vita proprio il sabato mattina alla partenza ! Ma... nessun panico, passa dal negozio, lo conoscono perchè è un buon cliente. Spiega la situazione, non lo fanno aspettare, un controllo rapido e sostituzione della centralina immediata. Tempo perso = 1 ora, ma possiamo partire ugualmente anche se in ritardo e il giro è salvo !
Per me anche questi sono aspetti importanti da valutare. :)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.916
9.847
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Frenare bene serve anche ad andare più veloci ! ;)

Comunque penso anche io che se partono con questi prezzi, forse non è la mossa giusta.
Certo il prodotto è molto interessante e ben fatto ed è giusto dare il suo valore, ma se vuoi entrare nel mercato secondo me con un prezzo concorrenziale si può vendere qualcosa in più e la miglior pubblicità poi la faranno gli utilizzatori. Sorry ma anche io non sono convinto nel prendere a scatola chiusa a pari prezzo un prodotto completamente nuovo. Poi bisogna anche vedere come sarà l'assistenza: se in caso di guasto non c'è un centro assistenza fisico, ma bisogna spedire e aspettare, magari anche no grazie.

Faccio un esempio: avevamo organizzato un week-end bello in montagna. Un amico ha la bici che non si accende e non da segni di vita proprio il sabato mattina alla partenza ! Ma... nessun panico, passa dal negozio, lo conoscono perchè è un buon cliente. Spiega la situazione, non lo fanno aspettare, un controllo rapido e sostituzione della centralina immediata. Tempo perso = 1 ora, ma possiamo partire ugualmente anche se in ritardo e il giro è salvo !
Per me anche questi sono aspetti importanti da valutare. :)
Coddighel altro che importanti....se ti voglion bene come il mio mecca poio_Oo_Oo_Oo_Oscherzi a parte...valore aggiunto che le compere online nn potranno mai competere,io x primo vorrei sempre risparmiare,ma c ê un limite da nn superare....bravissimi una centralina in un ora sono da limonare.Brakky
 
  • Haha
Reactions: MISTER HYDE

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.407
4.815
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
....bravissimi una centralina in un ora sono da limonare. Brakky
Non oso immaginare dove arriveresti per un carro sostituito al volo allora ...
icon_48.gif
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.787
1.620
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Magari alcune cose son già state dette, magari no, comunque guardavo che:

1724320292763.png

ha lo sblocco touch quindi non è che un ladruncolo la può prendere accendere e ciao.
Gps integrato che fa vedere la posizione in tempo reale nella app sul telefono.
Poi ha funzioni di sblocco automatico avvicinandosi col telefono addosso, inoltre ha giroscopi che se viene mossa o spostata finchè ad esempio uno sta pranzando in rifugio, parte l'allarme acustico dalla bici e arriva subito la notifica al telefono, chissà quante altre chicche avrà poi..

1724320598191.png

Poi io non son per nulla informato sugli aggeggi AXS quindi non so se sia una novità o meno però ho notato che il deragliatore elettronico non ha la batteria ma un cavo, quindi verrà alimentato dalla batteria stessa della bici, perciò eliminato anche il pensiero/pericolo di trovarsi con la batteria scarica. Mi pare abbiano pensato davvero a tutto, nulla lasciato al caso insomma.

1724321271617.png
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.348
2.038
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Magari alcune cose son già state dette, magari no, comunque guardavo che:

Vedi l'allegato 73144

ha lo sblocco touch quindi non è che un ladruncolo la può prendere accendere e ciao.
Gps integrato che fa vedere la posizione in tempo reale nella app sul telefono.
Poi ha funzioni di sblocco automatico avvicinandosi col telefono addosso, inoltre ha giroscopi che se viene mossa o spostata finchè ad esempio uno sta pranzando in rifugio, parte l'allarme acustico dalla bici e arriva subito la notifica al telefono, chissà quante altre chicche avrà poi..

Vedi l'allegato 73145

Poi io non son per nulla informato sugli aggeggi AXS quindi non so se sia una novità o meno però ho notato che il deragliatore elettronico non ha la batteria ma un cavo, quindi verrà alimentato dalla batteria stessa della bici, perciò eliminato anche il pensiero/pericolo di trovarsi con la batteria scarica. Mi pare abbiano pensato davvero a tutto, nulla lasciato al caso insomma.

Vedi l'allegato 73146
Dico la mia. Anche io ho notato questi come altri dettagli, il display non mostra solo informazioni, ma sembra un vero e proprio concentrato di tecnologia. Hanno preso il meglio da quello che offre la concorrenza sotto tutti gli aspetti e hanno fatto nascere un progetto che, parliamoci chiaro, non vedo in altri. Inoltre hanno coinvolto esperti del settore, anche la redazione, nella progettazione, al di la dei soliti pro che dicono la loro. Non siamo di fronte a cinesate, ma mi sembra invece un progetto con i controc***i. Ho alte aspettative, ma basate su informazioni che gia’ vedo molto concrete. Ovvio tutto questo avrà un costo nel bene e nel male