Vedrai che @marco c'è lo dirà nella prova che pubblicheràMi sta salendo la scimmia... help!
Ma qualcosa ha capito come sarà venduta? Direttamente? Rivenditori? Distributori nazionali?
Vedrai che @marco c'è lo dirà nella prova che pubblicheràMi sta salendo la scimmia... help!
Ma qualcosa ha capito come sarà venduta? Direttamente? Rivenditori? Distributori nazionali?
Si AM ok, quindi categoria 4 ? Mi cambierebbe la giornata saperlo non tenermi sulle spine Aaahhh io giro con la pike quindi detto tutto…Posso rispondere io?
Se ci metti una 38 da 170mm è ammortizzatore a molla diventa una DH, esattamente come la Rise.
È una AM, non si vede?
4 tempi?il motore del futuro...oramai la miscela nn la voglion piu .BrakkySi AM ok, quindi categoria 4 ? Mi cambierebbe la giornata saperlo non tenermi sulle spine Aaahhh io giro con la pike quindi detto tutto…
4 tempi?il motore del futuro...oramai la miscela nn la voglion piu .Brakky
Non vai un po’ in villeggiatura ? Dai ci sono i cruciverba da fare … stagadré4 tempi?il motore del futuro...oramai la miscela nn la voglion piu .Brakky
Figa...só apënâ riâtt a capoliveri da un ora .BrakkyNon vai un po’ in villeggiatura ? Dai ci sono i cruciverba da fare … stagadré
Ül Brakky che al va al maar ?Figa...só apënâ riâtt a capoliveri da un ora .Brakky
Pensavo peggio...Un venditore, solitamente ben informato, mi ha detto di preparare 12k€ e di non aspettarsi sconti a doppia cifra...
Ok, parto oggi e metto un euro al giorno nel porcellino.Un venditore, solitamente ben informato, mi ha detto di preparare 12k€ e di non aspettarsi sconti a doppia cifra...
Se avevi la porcellina finivi prima .BrakkyOk, parto oggi e metto un euro al giorno nel porcellino.
La prendo, sicuro-sicuro.
E secondo te per una porcellina metto via un euro al giorno???Se avevi la porcellina finivi prima .Brakky