Non capisco veramente questa alzata di scudi..la bici sembra super interessante. Il fatto che ci sia un motore non dei soliti che nasce già con determinate caratteristiche a me fa pensare ad una maggiore attenzione alle richieste del mercato, cosa che ad esempio Bosch non fa minimamente forte di altri vantaggi (affidabilità, potenza sul mercato ecc..)
Sul prezzo non ho nulla da dire in quanto non si sa, ma non mi aspetto nulla di rivoluzionario. Il mercato sembra ancora credere che il prezzo giusto per una ebike decente sia 6/7 mila..e i commenti qui sopra lo dimostrano. Per me a quel prezzo dovrebbe starci le top di gamma o le quasi top.
Vediamo, speriamo di vedere recensioni vere e mezzi messi veramente alla prova per il loro reale utilizzo.
Certamente un motore interessante, da vedere bene come va. Per i miei gusti la coppia serve anche a bassa cadenza per toglierti via in certe situazioni e da confronti reali al momento non cambierei l'erogazione del Brose neppure con il Bosch (forse solo il Race). La potenza ad alta cadenza come aveva
Shimano è inutilizzabile se fai veri percorsi fuoristrada.
Il prezzo reale non si sa, vero, ma sono trapelate alcune cifre che sembrano pari agli altri listini. Sinceramente dico che si è un motore interessante e promette bene ma la bici completa non ha nulla di diverso da tanti altri modelli, anzi mi ricorda troppo la Rise !
Una soluzione interessante e un po' diversa dagli altri, potrebbe anche essere quella di vendere il solo kit telaio/motore così poi uno la monta come vuole. Sono in tanti gli appassionati che cambiano i componenti !
DJI produce ottimi droni, ma nel settore bici è tutto nuovo e infatti hanno fatto benissimo a chiedere la collaborazione di chi è nel settore. Come marchio quindi nel settore bici chi lo conosce ?? Lo stesso
@marco ha detto più volte che molti entrano in negozio e sanno solo chiedere il "BOSHO" perchè tutti dicono che è quello che va meglio ! Tutto il resto poco importa ...
Quindi se vogliono entrare nel mercato e fare dei bei numeri devono proseguire con le mosse giuste come quella di collaborare con chi è già nel settore MTB.
Sul fatto di avere tante opzioni che però alla fine si utilizzano forse 1 o 2 volte è davvero indispensabile ?
Quello che non c'è non crea problemi è sempre un'opzione valida. Anche per il display con 100 info ... va bene ma quando pedalo,
pedalo non sto a guardare sempre il televisore. Preferisco un display minimale, tutte le altre info si possono consultare a fine giro con una bella app.