News Nuova Amflow con motore DJI Avinox

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.923
9.851
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Era un messaggio subliminale x darle fuoco e non vederti più in negozio :D
Bastardone :joy: .figa gli stó sui coglioni anche ai polipi...devo aver percorso in snorkelin 289 km con la testa sotto acqua e nn ne ho visto uno porca troia..ho girato anche le isolette gemini che sono strabelle e selvagge..ci credevo stratroppo...vadavialcul si nascondevano tutti :joy: :joy: domani si torna:kissing_heart::kissing_heart:Brakky
 
  • Haha
Reactions: Giocody

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.787
1.620
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Bastardone :joy: .figa gli stó sui coglioni anche ai polipi...devo aver percorso in snorkelin 289 km con la testa sotto acqua e nn ne ho visto uno porca troia..ho girato anche le isolette gemini che sono strabelle e selvagge..ci credevo stratroppo...vadavialcul si nascondevano tutti :joy: :joy: domani si torna:kissing_heart::kissing_heart:Brakky
Pensa che l'hanno scorso in Peloponneso avevo i piedi in ammollo e mi ha attaccato un polpo, figa se ho fatto un salto, ho indietreggiato x capire meglio cosa fosse e lui spavaldo è venuto addirittura quasi fuori dall'acqua
 
  • Wow
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.758
4.968
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Pensa che l'hanno scorso in Peloponneso avevo i piedi in ammollo e mi ha attaccato un polpo, figa se ho fatto un salto, ho indietreggiato x capire meglio cosa fosse e lui spavaldo è venuto addirittura quasi fuori dall'acqua
Che piedi hai? Li avrà scambiati per una folpa... :joy:
 

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
272
118
43
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Certamente un motore interessante, da vedere bene come va. Per i miei gusti la coppia serve anche a bassa cadenza per toglierti via in certe situazioni e da confronti reali al momento non cambierei l'erogazione del Brose neppure con il Bosch (forse solo il Race). La potenza ad alta cadenza come aveva Shimano è inutilizzabile se fai veri percorsi fuoristrada.

Il prezzo reale non si sa, vero, ma sono trapelate alcune cifre che sembrano pari agli altri listini. Sinceramente dico che si è un motore interessante e promette bene ma la bici completa non ha nulla di diverso da tanti altri modelli, anzi mi ricorda troppo la Rise ! :laughing:

Una soluzione interessante e un po' diversa dagli altri, potrebbe anche essere quella di vendere il solo kit telaio/motore così poi uno la monta come vuole. Sono in tanti gli appassionati che cambiano i componenti !

DJI produce ottimi droni, ma nel settore bici è tutto nuovo e infatti hanno fatto benissimo a chiedere la collaborazione di chi è nel settore. Come marchio quindi nel settore bici chi lo conosce ?? Lo stesso @marco ha detto più volte che molti entrano in negozio e sanno solo chiedere il "BOSHO" perchè tutti dicono che è quello che va meglio ! Tutto il resto poco importa ... :laughing: Quindi se vogliono entrare nel mercato e fare dei bei numeri devono proseguire con le mosse giuste come quella di collaborare con chi è già nel settore MTB.

Sul fatto di avere tante opzioni che però alla fine si utilizzano forse 1 o 2 volte è davvero indispensabile ?
Quello che non c'è non crea problemi è sempre un'opzione valida. Anche per il display con 100 info ... va bene ma quando pedalo, pedalo non sto a guardare sempre il televisore. Preferisco un display minimale, tutte le altre info si possono consultare a fine giro con una bella app. ;)
La vendita del kit non é stata preso in considerazione da quanto mi h detto il customer service.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.308
6.549
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vedi l'allegato 72929

Unico problema: possiamo mostrarvi i dettagli e il test non prima del 15 settembre

@marco : questi qua un po' di dettagli e immagini li hanno spifferati... non sono embargati loro? Questi cinesi adottano due pesi e due misure (ma anche 3, 4 o quanti gli conviene) anche nelle ebike? P.s. se nei calzini c'è scritto Made in China non li compro proprio... basta guardare l'etichetta. Se poi non c'è scritto amen non siamo veggenti
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.479
2.823
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco : questi qua un po' di dettagli e immagini li hanno spifferati... non sono embargati loro? Questi cinesi adottano due pesi e due misure (ma anche 3, 4 o quanti gli conviene) anche nelle ebike? P.s. se nei calzini c'è scritto Made in China non li compro proprio... basta guardare l'etichetta. Se poi non c'è scritto amen non siamo veggenti

ti dirò, la bici non è ancora pronta, stiamo risolvendo ulteriori bug con DJI, quindi ha poco senso rilasciare un test se il firmware è ancora beta.