Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
è un buon sistema che evita di usare il lattice , è simile al mr wolf smartmousse che uso sulla DH.Ciao a tuttl che ne dite del
tannus armour liner
lo uso.....anche se solo da unmesemmezzo...lo trovo fantastico x nn sporcarsi dal lattice...chiaro che se lo tieni a 0,5 bar magari riesci a pizzicare...mi ero stancato di spruzzae su tutta la bici e vestiti lattice...e sopratutto(motivo x cui l ho preso)ho in casa tanti copertoni nn dd e si tagliano facilmente sulle mule qui da mè...amando tanto poi il tecnico roccioso....x il peso è ininfluente tanto è leggero...il mio è il plus(misura piu grande) che nn si trovava fino appunto 2 mesi fà...x la spesa e x la resa che hanno gli dò 5 stelle.Brakkyè un buon sistema che evita di usare il lattice , è simile al mr wolf smartmousse che uso sulla DH.
Non l'ho mai provato ma i difetti penso siano gli stessi del mr wolf, cioè peso elevato, regolazione della pressione non efficiente se si è abituati a tenere le gomme molto gonfie o se si è molto pesanti, è comunque il fatto che avendo la camera d'aria interna, è comunque soggetto a forature , anche se in modo decisamente ridotto rispetto alla sola camera d'aria.
Sarebbe i interessante provare questo sistema abbinandogli una camera tubolito al posto che una camera d aria tradizionale
ok lo provo, tu dove l'hai acquistato su ebay?Io
lo uso.....anche se solo da unmesemmezzo...lo trovo fantastico x nn sporcarsi dal lattice...chiaro che se lo tieni a 0,5 bar magari riesci a pizzicare...mi ero stancato di spruzzae su tutta la bici e vestiti lattice...e sopratutto(motivo x cui l ho preso)ho in casa tanti copertoni nn dd e si tagliano facilmente sulle mule qui da mè...amando tanto poi il tecnico roccioso....x il peso è ininfluente tanto è leggero...il mio è il plus(misura piu grande) che nn si trovava fino appunto 2 mesi fà...x la spesa e x la resa che hanno gli dò 5 stelle.Brakky
scusami dimenticavo come camera cosa usi? io 27,5 con 2.8Io
lo uso.....anche se solo da unmesemmezzo...lo trovo fantastico x nn sporcarsi dal lattice...chiaro che se lo tieni a 0,5 bar magari riesci a pizzicare...mi ero stancato di spruzzae su tutta la bici e vestiti lattice...e sopratutto(motivo x cui l ho preso)ho in casa tanti copertoni nn dd e si tagliano facilmente sulle mule qui da mè...amando tanto poi il tecnico roccioso....x il peso è ininfluente tanto è leggero...il mio è il plus(misura piu grande) che nn si trovava fino appunto 2 mesi fà...x la spesa e x la resa che hanno gli dò 5 stelle.Brakky
buono a sapersi, vorrei provarlo anche io dato che il mr wolf mi ha un Po deluso e col lattice faccio solo disastri .Io
già molte pagine addietro ho parlato di smartmousse , green constrictor ,tannus armour che hanno pregi e difettibuono a sapersi, vorrei provarlo anche io dato che il mr wolf mi ha un Po deluso e col lattice faccio solo disastri .
Ma la camera d aria aol interno è normale o c'è da usare qualche misura particolare?
Perché nel mr wolf si usa una mini camera da bici da corsa
Infattima lo smart mousse non avevano smesso di venderlo?
Dopo che sarai riuscito a montarli ci saranno batterie da 5000whVideo interessante che mi ha girato un amico.
Se ho capito bene sono i Cush Core