Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Ti passo il video più corto che c'è...ma ce ne sono tantissimi anche con audio in italiano.Scusate ma se sono tubless ready non dovrebbero già essere nastrati???
Nel caso si rendesse necessaria la magistratura quale prodotto mi consigliate? Avete un riferimento (tutorial) sul come procedere???
E la mia prima volta...non vorrei fare delle cappelle!!!
Grazie e buona mattina!
L.
sapone e acqua diluito per beneOrdinato Anaconda...adesso appena mi arrivano ci provo...seguendo i vostri consigli...per agevolare il vecchio sistema di acqua e sapone (o solo sapone liquido) può bastare o mi devo procurare questi specifici che voi citate???
Grazie L.
Sì, di solito sono già nastratiScusate ma se sono tubless ready non dovrebbero già essere nastrati???
In assenza di ipotesi di reato, la magistratura non intervieneNel caso si rendesse necessaria la magistratura quale prodotto mi consigliate? Avete un riferimento (tutorial) sul come procedere???
E la mia prima volta...non vorrei fare delle cappelle!!!
Grazie e buona mattina!
L.
i cerchi roval hanno un flap elastico ( che a me piace molto ) che va controllato affinchè sia ben centrato e aderente, senza arricciature, al cerchioIntanto io ti consiglierei di usare sapone sciolto in acqua, va benissimo.
Le valvole non richiedono particolari attenzioni.
I cerchi Levo credo che siano, come ormai la maggior parte dei cerchi, tubeless ready, cioè vanno nastrati.
Il flap elastico è meglio toglierlo, non serve a tenere l’aria è fa solo peso e spessore quando metti il nastro per tublesizzare.i cerchi roval hanno un flap elastico ( che a me piace molto ) che va controllato affinchè sia ben centrato e aderente, senza arricciature, al cerchio
se proprio ( io lo faccio) aggiungo un giro di nastro al di sotto per aumentare la resistenza allo schiacciamento sui fori nipple
altro non serve
i cerchi roval hanno un flap elastico ( che a me piace molto ) che va controllato affinchè sia ben centrato e aderente, senza arricciature, al cerchio
se proprio ( io lo faccio) aggiungo un giro di nastro al di sotto per aumentare la resistenza allo schiacciamento sui fori nipple
altro non serve
Inizialmente ho usato dei flap di colore rosa, trasparenti...non ricordo il nome...erano una bomba, così come quelli Mavic.Il flap elastico è meglio toglierlo, non serve a tenere l’aria è fa solo peso e spessore quando metti il nastro per tublesizzare.
Quelli di colore rosa sono i pur-popInizialmente ho usato dei flap di colore rosa, trasparenti...non ricordo il nome...erano una bomba, così come quelli Mavic.
Ho avuto non ricordo da chi una coppia di flap Mavic. Ottimi.Quelli di colore rosa sono i pur-pop
i cerchi in alluminio di Mavic invece sono nastrati
Alcuni cerchi mavic tipo cross Max, deemax o altri, teoricamente non hanno bisogno di nastratura perché avendo i bipolare esterni , non c'è nessun collegamento tra interno del canale e raggiQuelli di colore rosa sono i pur-pop
i cerchi in alluminio di Mavic invece sono nastrati
Se ti può interessare ho passato levo 17 kenevo 18 e levo 19 usando solo il flap e senza nessun problema totale 15000 km circaIl flap elastico è meglio toglierlo, non serve a tenere l’aria è fa solo peso e spessore quando metti il nastro per tublesizzare.
Allora non può essere il normale nastro paranipple, perché non sarebbe a tenuta.Se ti può interessare ho passato levo 17 kenevo 18 e levo 19 usando solo il flap e senza nessun problema totale 15000 km circa
Il flap è fatto apposta
Dipende di che anno sono, i Crossmax 2020 sono nastratiAlcuni cerchi mavic tipo cross Max, deemax o altri, teoricamente non hanno bisogno di nastratura perché avendo i bipolare esterni , non c'è nessun collegamento tra interno del canale e raggi