Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
MChe misura si può prendere di anaconda avendo le ruote miste, 27,5 da 2,6 e 29 da 2,5?
E nonostante tutto, ancora non ha capito nulla! Di bene in meglioTzè, figurati...
Vedi l'allegato 31308
...anche dopo aver ben letto qui ho scritto "capire"
E ho dovuto aprire anche gli altri link per escludere occhiali e abbigliamento
devi prendere 2 Anaconda singoli di tg m, solitamente li vedo venduti sempre in coppia, ma secondo me ora con la diffusione e delle ruote miste dovrebbero trovarsi dei set appositiChe misura si può prendere di anaconda avendo le ruote miste, 27,5 da 2,6 e 29 da 2,5?
su lordgun erano in offerta e prendendone 2 coppie ti allunghi la vita , ovvero dopo un anno più o meno hai già il ricambiodevi prendere 2 Anaconda singoli di tg m, solitamente li vedo venduti sempre in coppia, ma secondo me ora con la diffusione e delle ruote miste dovrebbero trovarsi dei set appositi
Piccolo OT: stamattina ho smontato i copertoni dai cerchi in carbonio, e con mia piacevole sorpresa, c’era ancora lattice liquido dopo più di un anno, visto che quelle ruote erano ferme da marzo 2019!! Grande liquido lo Stans No Tube!!
Domani vedo se mi monta il si vende i Banger, se no proverò a cimentarmici io!!
[/QUOTE
Assolutamente liquido consigliato da un mio amico lo Stan's (mi vuole convincere a latticizzare)
be ma mica sono da cambiare dopo un anno, se non le si usa "run flat" cioè con gomma a terra per parecchi km non c'è bisogno di cambiarli, io o i ptn da 4 anni sulla levo e sono ancora perfettisu lordgun erano in offerta e prendendone 2 coppie ti allunghi la vita , ovvero dopo un anno più o meno hai già il ricambio
se non hai messo il lattice è normale che tende a sgonfiarsi, ma non deve comunque farlo velocemente, diciamo che se resiste almeno una mezza giornata senza lattice, poi una volta messo dovrebbe tenere beneNo mi sono fermato al montaggio pneumatico...prossimi giorni provvedo con il lattice...