Mahle x20

jetway72

Ebiker ex novello
15 Maggio 2019
31
10
8
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cube
Non posso aiutarti perché non l'ho mai avuto ma credo che il discorso sia sempre il medesimo, le percentuali solamente da app
Ciao a tutti di nuovo, e confermo quanto scritto da Vincenzo. Così da condividere... ho contattato l'assistena Mahle e mi hanno confermato che tramite display Pulsar One NON è possibile gestire le percentuali di assistenza in "Smart Assist"... si possono cambiare i livelli verde, arancione viola e bianco...le percentuali si possono gestire solo tramite APP...Spero sia utile a qualcuno che aveva il mio stesso dubbio....Saluti e buoni giri...
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Pedalainsalita

Ebiker normalus
5 Novembre 2017
70
37
18
Trento
Visita Sito
Bici
THOKR
ciao
Qualcuno ha mai rotto un cerchio?
Ho rotto l'anteriore " per fortuna".
Perchè adesso devo comperarne due, visto che singolarmente non li vendono.
Non vogli pensare se rompevo quello posteriore con il motore, avrei dovuto sempre comperare la coppia di ruote normali, disassemblare la ruota nuova e la ruota rotta per poi assemblarne una con pezzi buoni.
Della serie se rompi un cerchio in alluminio con il motore sul mozzo, arrivi a spendere 1000€
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.284
981
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
ciao
Qualcuno ha mai rotto un cerchio?
Ho rotto l'anteriore " per fortuna".
Perchè adesso devo comperarne due, visto che singolarmente non li vendono.
Non vogli pensare se rompevo quello posteriore con il motore, avrei dovuto sempre comperare la coppia di ruote normali, disassemblare la ruota nuova e la ruota rotta per poi assemblarne una con pezzi buoni.
Della serie se rompi un cerchio in alluminio con il motore sul mozzo, arrivi a spendere 1000€
Ciao, fino ad oggi no, la tua cosa monta? Alluminio o carbonio? Secondo me se devi ricomprare la coppia attorno ai 1000€ conviene un aftermarket in carbonio, purtroppo la ditta fornitrice di Scott è una azienda molto particolare in passato anche a me hanno risposto "picche" diverse volte...
 

Paolo tury

Ebiker ex novello
13 Giugno 2024
21
12
3
63
Gazzaniga BG
Visita Sito
Bici
Scott foil muscolare ed eraide 10
Performance molto buona ,complimentissi: 3231 mt/dsl + 100 km con meno di 500w[ ho supposto batteria principale da 360w+extender da 180w -19% ] sulle pendenze e altitudine dello Stelvio facendo poi da ultimo il versante da Prato ...
Con il Mahle X20 in condizioni similari 360w+180w mod 1[ verde] avevo superato i 2000mt salendo il Col del Nivolet ,il Colle dell'Agnello,il Fauniera,Lombarda,Bernina....con max dislivello 2450 mt con circa il 30% residuale.
Attualmente con il FazuaRide60 batteria da 430w ho un consumo in Eco di circa 600mt/ dsl x 20% batteria ,quindi teoricamente i 3000mt dovrebbero essere fattibili ma al momento attuale non ho salite in programma che prevedano quel tipo di dislivello[ bisogna poi considerare che il livello di assistenza una volta raggiunta la soglia del 10% si riduce sensibilmente, richiedendo un ulteriore contributo del biker]
Per mia curiosità quanto pesi,hai anche un riferimento della FTP media...
Nuovamente bel giro e ottimo risultato ,
Buongiorno batteria principale 250w media kmh 19
 

Paolo tury

Ebiker ex novello
13 Giugno 2024
21
12
3
63
Gazzaniga BG
Visita Sito
Bici
Scott foil muscolare ed eraide 10
Performance molto buona ,complimentissi: 3231 mt/dsl + 100 km con meno di 500w[ ho supposto batteria principale da 360w+extender da 180w -19% ] sulle pendenze e altitudine dello Stelvio facendo poi da ultimo il versante da Prato ...
Con il Mahle X20 in condizioni similari 360w+180w mod 1[ verde] avevo superato i 2000mt salendo il Col del Nivolet ,il Colle dell'Agnello,il Fauniera,Lombarda,Bernina....con max dislivello 2450 mt con circa il 30% residuale.
Attualmente con il FazuaRide60 batteria da 430w ho un consumo in Eco di circa 600mt/ dsl x 20% batteria ,quindi teoricamente i 3000mt dovrebbero essere fattibili ma al momento attuale non ho salite in programma che prevedano quel tipo di dislivello[ bisogna poi considerare che il livello di assistenza una volta raggiunta la soglia del 10% si riduce sensibilmente, richiedendo un ulteriore contributo del biker]
Per mia curiosità quanto pesi,hai anche un riferimento della FTP media...
Nuovamente bel giro e ottimo risultato ,
Ps.peso kg 78 anni 63
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.284
981
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Purtroppo persistono problemini come alcune volte disattivazione assistenza in salita da modalità verde/arancione a bianca e alcune volte lampeggio rosso per poi riattivarsi schiacciando il pulsante
A volte l'unica cosa che accade è la in disconnessione del sensore e-bike dal Garmin ma buchi di assistenza mai, potrebbe dipendere da surriscaldamenti?