Buongiorno a tutti, ecco la risposta che ho appena ricevuto. La traduzione è quella del traduttore di G., ma penso che si capisca. In sintesi direi che difendono la bontà del prodotto e raccomandano le corrette regolazioni individuali e il corretto montaggio. Lascio a voi tutti ogni commento che seguirò con interesse. Cordiali saluti.
Hallo Stefano,
vielen Dank für Deine Anfrage die ich nachfolgend gerne beantworte:
Zu aller erst: Die BOLTRON ist sicher. Getestet und zugelassen für E-Mountainbikes.
Die BOLTRON weist die USD typische Performance auf. Das leichte Verdrehen der Gabel beim Bremsen ist für diese Bauart typisch und verringert sich bei zunehmenden Eintauchen der Gabelrohre. Zu beachten ist eine korrekte Achsklemmung und ein auf den Fahrer abgestimmtes Setup.
Verdrehsteifigkeit:
Unsere BOLTRON zeigt die höchste Verbiegesteifigkeit (Bremssteifigkeit) auf. Die USD Technologie hat den Vorteil, dass ein Verklemmen der Rohre bei vollem Eintauchen verhindert wird und die Funktion der Federgabel somit erhalten bleibt. Mit zunehmenden Einfedern nimmt die Verdrehsteifigkeit der BOLTRON durch unsere Gleitlagertechnik sogar zu. Damit Ihre Sicherheit jederzeit gewährleistet ist, hat die Gabel alle Prüfungen eines unabhängigen Instituts nach der DIN ISO 4210 über Norm erfüllt.
Setup:
Wie bei jeder Federgabel ist die individuelle Abstimmung der Federung ( Luftfederung), Dämpfung und des Reifendrucks sehr wichtig.
Für das Setup möchten wir Sie bitten die folgenden Empfehlungen zu prüfen:
SAG ist auf 20% bis 30% über den Luftdruck eingestellt?
Reifenluftdruck liegt im Bereich von 1,5 bar?
Achsklemmung:
Damit die Verdrehsteifigkeit ihr optimales Ergebnis erreicht, ist die Reihenfolge der Achsklemmung des Vorderrades zu beachten. Diese ist im Bedienungsmanual auf der Seite 5 und 13, die ich Ihnen als Ausschnitt nachfolgend anhänge und auch im Video "Boltron erklärt" gezeigt und beschrieben:
In den beiden Links erhalten Sie weitere Informationen/ Tech Tips bzw. ein Video zur Boltron im Einsatz.
Boltron on the trail
https://www.youtube.com/watch?v=PLRh4ukGofI
Boltron erklärt:
Das Geräusch beim Ausfedern kommt vom Ausfederanschlag hat keinen Einfluss auf die Funktion der Gabel.
Die Reboundeinstellung kann in 20 feinen Schritten justiert werden. Aus unserer Erfahrung heraus reicht die Bandbreite der Abstimmung zwischen beiden Endanschlägen für die vorgesehenen Einsatzzwecke und wird subjektiv unterschiedlich wahrgenommen.
Eine Garantie wird von MAGURA nicht angeboten, da die gesetzliche Gewährleistung in der Geschäftsbeziehung zwischen dem Verkäufer und Endkunde hergestellt ist. In Gewährleistungsfällen ist der Verkäufer der erste Ansprechpartner. MAGURA ist ein fachhandelsorientiertes Unternehmen, das ausschließlich über den Fachhandel und Servicepartner agiert. Über die gesetzliche Gewährleistung ist die Mangelhaftung im Rahmen der gewöhnlichen Benutzung abgedeckt.
In Italien ist unser Servicepartner BPS Ihr Ansprechpartner. Die Adresse hierfür finden Sie nachfolgend:
B.P.S. ITALIA SRL
Service Partner / -Center
Via Merano Nr. 7
39011 Lana
+39 0473 491186
Service
[email protected]
Traduzione:
Ciao Stefano,
Grazie per la vostra richiesta Sono felice di rispondere qui di seguito:
Prima di tutto: il Boltron è sicuro. Testato ed approvato per l'E-mountain bike.
Il Boltron, l'USD a prestazioni tipiche. La leggera torsione della forcella durante la frenatura è tipico di questo tipo e diminuisce con l'aumentare immersione degli steli. Va notato il bloccaggio dell'asse corretta e su misura per l'installazione del driver.
rigidità torsionale:
Il nostro Boltron indica la massima Verbiegesteifigkeit (rigidità dei freni). L'USD ha una tecnologia che inceppamento dei tubi sia impedito fintanto completamente immerso e la funzione della forcella sospensione così mantenuto il vantaggio. Con l'aumento della compressione, la rigidità torsionale della Boltron aumenta anche la nostra Gleitlagertechnik. Per garantire che la sicurezza è garantita in ogni momento, la forcella ha soddisfatto tutti i test da un istituto indipendente secondo DIN ISO 4210.
Setup:
Come con qualsiasi sospensione diapason individuale della sospensione (sospensione pneumatica), attenuazione, e la pressione del pneumatico è molto importante.
Per la configurazione vi chiediamo di prendere in considerazione le seguenti raccomandazioni:
SAG è fissato al 20% e il 30% superiore alla pressione dell'aria?
Pressione pneumatici è nel range di 1,5 bar?
asse di serraggio:
In modo che la rigidità torsionale raggiunto i risultati migliori, l'ordine dell'asse morsetto deve rilevare la ruota anteriore. Questo è mostrato "spiega Boltron" nel Manuale Operativo a pagina 5 e 13, che vi trainati denominato taglio e anche nel video e descritto:
In entrambe i video troverà ulteriori informazioni.
Boltron on the trail
https://www.youtube.com/watch?v=PLRh4ukGofI
Boltron erklärt:
Il suono durante il rimbalzo viene dalla fermata rimbalzo non influenza la funzione della forcella.
L'impostazione estensione può essere regolato in 20 livelli disponibili. Dalla nostra esperienza, la larghezza di banda dei voti tra i due finecorsa per gli scopi previsti è sufficiente ed è percepito soggettivamente diverso.
Una garanzia non è offerto da MAGURA, come la garanzia legale è fatto nel rapporto d'affari tra il venditore e cliente finale. Nei casi di garanzia, il venditore è il primo contatto. Magura è una società di vendita al dettaglio-oriented che opera esclusivamente dai rivenditori e partner di servizi. La responsabilità garanzia legale per difetti è coperto nell'uso ordinario.
In Italia, i nostri partner di servizio BPS è il vostro partner. L'indirizzo per questo qui di seguito:
B.P.S. ITALIA SRL
Service Partner / -Center
Via Merano Nr. 7
39011 Lana
+39 0473 491186
Service
[email protected]