News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.292
834
113
Givoletto
Visita Sito
beh confronto equo... sx +400 vs cx + 750
grazie al cavolo... ovvio che ci sono 3kg di differenza..
prova a fare la differenza solo del motore mantenendo la stessa batteria da 400 che funziona con entrambi.. cambia molto... siamo a 500-800gr massimo
Il problema è che con un CX ed una batteria da 400 vai giusto a prenderti il caffè sulla collinetta … vero che puoi castrare il Cx ma a quel punto vado di Sx che se fatto girare agli rpm giusti ( così dicono io mai provato ) sviluppa la medesima potenza di un Cx , o differenza sta nella coppia e quindi nel tiro a bassi giri.
Certo che affrontare un tratto tecnico a 40 rpm e’ più facile che farlo a 80 , mantieni l’equilibrio più facilmente e rischi di toccare meno le pedivelle…
Però siamo sempre alle solite la coperta la tiri ma poi rimane corta da qualche parte.
 
  • Like
Reactions: Topax82

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
602
543
93
Lombardia
Visita Sito
Secondo Sam’s Bikes il motore Bosch potrebbe prendere qualche Nm ( arrivare a 95 nm o anche piu…) nei prossimi mesi con un aggiornamento firmwere…
Inoltre parla dell’uscita della versione Race nel prossimo futuro e in 6/10 mesi l'introduzione del display da incassare nel telaio.
Ne parla in questo video nel finale:
Se fosse vero sarebbe incomprensibile questa presentazione anticipata con un prodotto solo marginalmente evoluto, a meno che si voglia dare maggior valore a tutti i Gen4 invenduti che giacciono ancora nei magazzini di Bosch.
 
  • Like
Reactions: kilowatt